Il futuro è già qui: gli occhiali Ray-Ban da avere come ultimo ritrovato della tecnica e della moda. Il connubio perfetto

Se siete amanti della tecnologia, non potete perdervi l’ultima trovata di Ray-Ban: non potrete più farne a meno!

L’unione di moda e tecnologia, talvolta, può dare vita a delle soluzioni straordinarie. Fino a poco tempo fa, infatti, mai avremmo potuto pensare che hi tech potesse così tanto prendere piede nelle nostre vite, al punto da aiutarci notevolmente nella gestione di pratiche anche quotidiane. Ebbene, l’ultima novità firmata Ray-Ban vi lascerà a dir poco senza fiato.

occhiali da vista tecnologici
Occhiali da vista Ray-Ban, super innovativi e tecnologici (estetista.it)

Chiunque conosce il colosso Ray Ban, leader mondiale nella produzione e distribuzione di occhiali da vista e da sole. La storia del brand, infatti, è estremamente lunga, oltre che costellata da grandi successi e riconoscimenti per il loro costante impegno nel settore. Le loro montature, da sempre super iconiche e riconoscibili, hanno letteralmente segnato un’epoca e continuano tutt’oggi a stupire appassionati e non.

L’azienda, infatti, ha deciso di considerare seriamente l’impronta tecnologica che contraddistingue il nostro mondo ogni giorno che passa, motivo per cui ha scelto di immettere in commercio dei modelli di occhiali smart, con cui il consumatore può gestire e velocizzare un sacco di gesti che, puntualmente, sono letteralmente all’ordine del giorno. Vi parliamo nel dettaglio di quest’ultima novità, dandovi anche qualche info in  più su funzionalità e prezzi delle montature.

Occhiali Ray-Ban, tutto quello che sono in grado di fare

Gli Smart Glasses, realizzati dall’azienda in collaborazione con il colosso Meta, combina l’intramontabile ed amatissimo design dei Ray-Ban alle ultime novità in fatto di tecnologia. Sembrerebbero, infatti, una montatura qualsiasi, ma in realtà al loro interno nascondono un vero e proprio mondo in fatto d hi-tech.

occhiali da vista tecnologici
La novità Ray-Ban è super innovativa (estetista.it)

I modelli smart targati Ray-Ban sono tutti muniti di una fotocamera ultrawide da 12 MP, ma anche di un sistema a cinque microfoni. Per questo motivo, vi permetteranno di scattare foto di alta qualità, ma anche di girare video e, soprattutto, far partire delle vere e proprie dirette sui social Facebook ed Instagram, filmando il tutto dal tuo unico punto di vista.

Inoltre, per non perdere troppo tempo col cellulare, potete gestire il tutto tramite i comandi vocali. Vi basterà scaricare l’app apposita e collegare gli occhiali al vostro smartphone: in questo modo, potrete direttamente chiamare, mandare messaggi e definire le impostazioni lasciando il telefono direttamente in tasca. Ma non è assolutamente finita qui.

Potete ricaricare i vostri smart glasses (che di base, presentano quattro ore di batteria) direttamente dalla loro custodia di ricarica portatile (per un totale di otto ricariche lontano casa). In questo modo, dunque, gli occhiali si alimenteranno direttamente dalla vostra tasca o dalla vostra borsa. Potete acquistarli sul sito di Ray-Ban (che vi lasciamo qui), scegliendo tra diversi lenti e montature. Che ne pensate di questa incredibile novità?

Gestione cookie