Il fondotinta coprente, modulabile e resistente all’acqua. Merita tutto l’hype creato intorno a lui

Desiderate un fondotinta che copra qualsiasi imperfezione e sia in grado di donare luminosità e resistenza? Ecco la soluzione che fa per voi.

Chi riesce a resistere ad un buon fondotinta? Volente o nolente, si tratta di uno dei prodotti più amati e utilizzati dalle donne in quanto può nascondere all’istante le imperfezioni regalando alla nostra carnagione un leggero colorito.

donna con fondotinta
Il fondotinta Dior Backstage – estetista.it

Molte di noi ci hanno impiegato anni per trovare il giusto fondotinta per la propria pelle, ma siamo sicure che quest’ultimo non sia così perfetto. Infatti è molto difficile riuscire ad individuare un fondotinta waterproof, che al tempo stesso sia in grado di coprire le imperfezioni e provveda una copertura impeccabile. Noi lo abbiamo trovato e oggi cogliamo l’occasione per presentarvelo.

Il fondotinta a prova di acqua e imperfezioni

Come già saprete, il fondotinta è un prodotto fondamentale per riuscire ad ottenere la giusta base per applicare la propria routine make up. Proprio per questa ragione è importante avere il corretto fondotinta che possa garantire una copertura adatta alla vostra carnagione, evitando di ottenere il tanto odiato effetto maschera. Al tempo stesso è necessario che quest’ultimo sia duraturo, un fatto molto importante per le donne che indossare il make up per gran parte delle giornata.

fondotinta Dior Backstage
Il fondotinta Dior Backstage – estetista.it – foto dior.com

Detto ciò vi presentiamo un fondotinta esclusivo. Magari non lo avete mai sentito nominare, ma vi diciamo subito che si tratta di un prodotto di ottima qualità e con un prezzo irripetibile. Si tratta del Dior Backstage, utilizzabile sia per il viso che per il corpo. In versione liquida, quest’ultimo offre risultati luminosi e un effetto di copertura personalizzato, per non parlare dell’aspetto naturale che garantisce al termine dell’applicazione. Con questo prodotto sarete in grado di avere un risultato uniforme e levigato, capace di nascondere al meglio le imperfezioni cutanee.

La sua texture ultra fine permette di ottenere un effetto seconda pelle, garantendo comfort e una tenuta di lunga durata. Infatti con la caratteristica waterproof il fondotinta può resistere alle condizioni più estreme, dallo sport al contatto con l’acqua, fino alle alte temperature estive e agli ambienti umidi. Insomma con il Dior Backstage andrete sul sicuro, non dovrete preoccuparvi di ritoccare il vostro make up. E’ composto al 94% da ingredienti di origine naturale e la formula è caratterizzata da acido ialuronico di origine vegetale.

Viene apprezzato anche per le sue proprietà idratanti, che come sappiamo sono fondamentale per mantenere in salute la pelle. Se vi state preoccupando che si tratti di un prodotto esclusivo, soprattutto in termini economici, vi invitiamo a ripensarci. Infatti può essere acquistato regolarmente nelle principali catene beauty sparse in ogni regione alla modica cifra di 45 euro. E dunque, cosa aspettate? Provate anche voi il fondotinta Dior Backstage. Non ve ne pentirete!

Gestione cookie