Anche per la famosa CC Cream di Erborian esiste un dpe identico che mostra l’unica differenza nel prezzo che è nettamente più basso.
Quando si parla della continua ricerca dei dupe perfetti, non ci si riferisce solo a profumi iconici dai prezzi bassi, ma anche ad altri prodotti cosmetici, come nel caso del make up. Tra gli articoli più famosi, non tutti possono permettersi di spendere cifre alte per acquistarli, ecco perchè si cercano diverse alternative.
Anche in questo caso, la ricerca del dupe perfetto aiuta a scoprire prodotti nuovi, che possono avere una resa praticamente identica a quella di altri sulla pelle. Ciò permetterà di spendere meno e acquistare comunque prodotti di qualità.
Il dupe della CC Cream di Erborian
La qualità di molti prodotti make up spesso viene pagata a caro prezzo, soprattutto per quegli articoli che offrono una resa sulla pelle davvero notevole. Eppure, sul mercato è possibile trovare dei dupe interessanti anche per quanto riguarda i prodotti make up, che possono offrire prestazioni sorprendenti pur spendendo cifre più basse. Per questo, esistono tante opzioni convenienti che possono confrontarsi tranquillamente con quelle di altri marchi di lusso più costosi. Molti dei brand più famosi, possono avere formule esclusive, confezioni raffinate, ma allo stesso modo, anche i cosmetici make up più economici possono contenere ingredienti di qualità, con risultati impressionanti senza compromettere il risultato finale .
Uno degli esempi perfetti è il caso di una nota crema che è diventata virale in poco tempo, ovvero la CC Cream di Erborian che costa la bellezza di circa 41 euro e che era diventata un must have eccezionale, soprattutto durante la stagione primavera/estate. Si tratta di una crema hi-tech, multifunzionale in grado di idratare, proteggere, uniformare la pelle, rendendola super radiosa. Inoltre, una volta applicata, appare come una normale crema viso, ma una volta che si inizierà a stendere si colorerà man mano dello stesso tono della carnagione, donando una finitura naturale, duratura e dall’ effetto luminoso e glowy.
Nonostante la formula interessante del prodotto e il suo effetto sulla pelle, il suo prezzo per 45ml di prodotto non è del tutto conveniente e alla portata di tutti. Ecco perchè è stato trovato il dupe anche di questo articolo. Si tratta del Taint Perfection Magic Creme della Belea, il suo principio è identico a quella della CC cream di Erborian, che permette di cambiare colore a contatto con la pelle per trasformarsi in una base perfetta. E’ adatto soprattutto per chi ha un tono di pelle chiaro.
Ha un effetto uniformante e glowy molto compatto, illumina la pelle e ravviva il colorito in un attimo. Questo prodotto non è un fondotinta perchè non ha un effetto coprente, ma può essere utilizzato per illuminare e uniformare la base, oltre che un’ ottima alternativa economica alla CC Cream di Erborian. La crema Taint Perfection Magic Creme costa appena 17,90 euro per 50ml di prodotto.