Il correttore super famoso di Maybelline si trasforma in primer, fondotinta e bb cream tutto in uno: a cosa serve e come si usa

Dopo il successo del suo Cancella Età, Maybelline stupisce tutti con un nuovo prodotto 4 in uno, ma funziona davvero su più fronti?

Il brand Maybelline  è da sempre molto amato per le sue soluzioni sempre al passo coi tempi, ma soprattutto dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Tra i suoi cavalli di battaglia, però, troviamo senza ombra di dubbio le tinte Vynil Ink,  ma soprattutto il famosissimo correttore Cancella Età. 

nuovo prodotto Maybelline
Il nuovo prodotto di Maybelline è una “evoluzione” del Cancella Età (estetista.it)

Questo prodotto è particolarmente amato in quanto funge da antiossidante naturale: essendo arricchito da bacche di goji e haloxyl, riesce non solo a tutelare la pelle dall’invecchiamento cutaneo, ma anche ad attenuare il gonfiore delle borse sul contorno occhi.

La sua texture super cremosa mantiene ben idratata la zona, mentre l’applicatore spugnoso realizzato in micro-fibre riesce a distribuire la giusta quantità di prodotto, evitando sprechi. La coprenza è medio alta, dunque si addice anche a chi necessita di grande supporto da questo tipo di prodotti. Si tratta, inoltre, di un articolo low cost, in quanto potrete trovarlo a soli 11€ presso tutti i rivenditori del brand (qui il link diretto).

Tutto sul nuovo prodotto “4 in 1” di Maybelline

Proprio a seguito del successo del suo bestseller, il brand ha deciso di proporre l’Instant Age Rewind Perfector 4-in-1 Glow,  che si presenta molto simile al Cancella Età a livello di formulazione, ma anche di packaging. L’unica differenza consiste proprio nella modalità di utilizzo, decisamente più ricca e versatile.

nuovo prodotto Maybelline
Il nuovo prodotto di Maybelline è una “evoluzione” del Cancella Età (estetista.it)

Come si può leggere anche dall’etichetta del prodotto, può svolgere ben 4 differenti funzioni: quella del fondotinta, del correttore, della BB cream e della cipria. Di conseguenza, si tratta di un prodotto iper versatile: la sua ricca formulazione va a levigare e compattare la pelle in una sola passata, ma anche ad uniformarla e levigarla.

Si adatta per lo più agli incarnati a tendenza mista, in quanto la sua consistenza non è particolarmente idratante. L’applicatore, sempre in spugnetta, perfette di distribuire il prodotto anche nelle aree più concave e difficili da trattare: in generale, ci sentiamo di consigliarlo soprattutto come primer, in quanto sì copre come farebbe un correttore, ma non in modo eccessivo.

Potete acquistarlo presso tutti i rivenditori del marchio, ma anche su piattaforme online (clicca qui per il link diretto) ad un costo di 16€. Le shades a disposizione sono 6, sia più tendenti al giallo che al rosato, motivo per cui si adattano davvero a qualsiasi tipologia di esigenza.

Gestione cookie