Il contorno occhi più amato e venduto da chi fa skincare coreana è questo ed ha un prezzo piccolissimo

Sappiamo che la skincare coreana è considerata attualmente una delle migliori al mondo. Tra i  suoi step di cura della pelle troviamo anche il contorno occhi. Volete sapere qual è il più amato e venduto da chi fa della bellezza uno stile di vita imprescindibile? Te lo diciamo noi, e niente paura, il costo è piccolissimo!

La bellezza nasce dall’interno e la cura della pelle é il modo in cui questa bellezza traspare all’esterno. Questo è il mantra su cui si basa la skincare coreana, il segreto di bellezza di tutte le donne orientali. Si compone di 10/11 step specifici e molta attenzione viene data ai prodotti usati.

Scopri il segreto di bellezza per il contorno occhi proveniente dalla Corea (Estetista.it)

Il contorno occhi risulta essere un passaggio importante, perché ci regala immediatamente uno sguardo più sano e luminoso. Oggi perciò ti sveliamo qual è quello originale usato nella skincare coreana, che è una garanzia in fatto di qualità. La buona notizia? Lo puoi avere anche tu ad un prezzo alla portata di tutte.

Il contorno occhi si configura come una zona estremamente delicata del viso, per questo richiede una cura mirata e specifica. Esso è, infatti, costantemente sottoposto all’azione diretta di agenti ambientali come vento, umidità, sbalzi di temperatura e dei naturali movimenti della mimica facciale. Inoltre la cute è più sottile, c’è meno quantità di collagene e la circolazione linfatica è più lenta.

L’importanza della cura del contorno occhi

Per i motivi sopracitati, il contorno occhi è soggetto a inestetismi quali rughe, borse e occhiaie. Per questo la zona perioculare va  protetta ed idratata tutti i giorni. Lo sanno bene in oriente, e come spesso accade, noi ci ispiriamo e cerchiamo di avere i prodotti beauty che risultano migliori. La Corea del Sud, in particolare, grazie al suo mix di bioscienza, chimica e diffusione culturale è tra i top 10 del mondo per i suoi prodotti cosmetici.

E proprio in Corea del sud, il contorno occhi più venduto ed usato è A.H.C – Youth Lasting Real Eye Cream for Face e da poco tempo possiamo trovarlo anche qui in Italia in vari siti di vendita on line. In tutta l’Asia questa crema sembra essere un vero e proprio cult con una confezione venduta ogni tre secondi!

Estetista.it

Un segreto anti-age viene dall’oriente e si chiama A.H.C – Youth Lasting Real Eye Cream for Face

Questa crema contorno occhi risulta subito molto particolare. Innanzitutto, come scritto proprio sulla confezione, è possibile usarla  sia nella zona perioculare che su tutto il viso. Noi in particolare consigliamo di applicarlo soprattutto sulle zone di rughe d’espressione più pronunciate del viso: rughe della fronte, pieghe naso-labiali e contorno della bocca.

Un’altra particolarità di questa AHC Real Eye Cream For Face è che è stata riformulata ogni anno dal suo lancio. Il primo è stato rilasciato nel 2012 e, visto il suo successo, il marchio ha deciso di adattarlo ogni anno con le ultime innovazioni tecnologiche.

L’elenco degli ingredienti è piuttosto impressionante! La lunga lista comprende più di 30 tipi di peptidi e retinaldeide, una tipologia di retinolo più intensa nell’azione. Ha un profumo floreale, infatti troviamo anche olio di cocco, ma non si nota una volta applicato.

L’altro ingrediente unico in questa formula è il famoso bioma AHC 20s, che è un probiotico complesso che aiuta la pelle ad essere più forte e più sana.

Il suo finish risulta molto naturale e si stende facilmente senza appesantire la zona, che assorbe la crema molto velocemente. Inoltre lascia sulla pelle un velo di bagliore che illumina veramente lo sguardo.

Estetista.it

Applicazione

Picchietta il contorno occhi nella zona dove sono presenti le occhiaie se hai questo inestetismo, oppure dal naso verso l’arco sopraccigliare. Basta un delicato massaggio, fino ad assorbimento del prodotto. Con l’uso costante del prodotto targato AHC noterete un effetto schiarente sulle occhiaie, rughe meno visibili, e un confort costante agli occhi.

Quanto mi costi?

Date le dimensioni del tubo (30ml), che farà sì che la confezione vi duri a lungo e la sua formula molto completa e innovativa, è impressionante che sia anche conveniente! Il costo infatti si aggira intorno ai 7 euro sul sito StyleVana (che ha in vendita anche la versione da 12ml. al costo di 4,79 euro!) oppure 8 euro su YesStyle.

Noi ne stiamo già acquistando una vagonata, e voi cosa utilizzate per la cura del contorno occhi?

Gestione cookie