Il cancella occhiaie a 4 euro che vale la pena avere e portare sempre con se

Cancellare le occhiaie non è mai stato così semplice. Un semplice prodotto economico permette di nasconderle in una passata

Quando si tratta di make up e skincare uno dei primi particolari del viso che si tende a voler trattare, sono le occhiaie, che possono apparire sul viso per motivi differenti. Alle volte però le occhiaie rischiano di compromettere l’ aspetto generale del proprio viso ed è bene capire la ragione che si nasconde dietro la loro comparsa.

correttore illuminante
Il make up può essere un ottimo alleato contro le occhiaiei. Ecco qual è il prodotto migliore da utilizzare (estetista.it)

Nell’ attesa di capire come farle scomparire, grazie al make up è possibile almeno coprirle temporaneamente, e prendersi cura della pelle. Si rivelerà un ottimo alleato per fornire alla pelle un aspetto uniforme e migliorare l’aspetto del viso.

Il prodotto illuminante perfetto per coprire le occhiaie

Per avere una pelle uniforme e radiosa è possibile trattare il problema delle occhiaie in modo mirato, utilizzando diversi prodotti per la cura del contorno occhi, mentre in altri casi potrebbe essere necessario agire ad esempio trovando un equilibrio maggiore per le ore di sonno e per gestire lo stress, regolando l’ alimentazione, abbandonando cattive abitudini verso il fumo o l’ alcool, ecc. Combinando questi aspetti, è possibile intervenire allo stesso tempo in modo temporaneo su di esse, cercando di nasconderle. Grazie al make up si può ottenere un aspetto più omogeneo del viso e radioso, anche senza che si vada a creare un mascherone di trucco.

correttore illuminante
correttore stick Bright Eyes della Essence (estetista.it)

A questo proposito, per coprire le occhiaie, solitamente vengono utilizzati i correttori e uno in particolare sembra essere particolarmente efficacie grazie alla sua duplice funzione. Si tratta del correttore stick Bright Eyes della Essence, un prodotto facile e compatto da utilizzare, perfetto per nascondere le occhiaie in un attimo e illuminare la zona. La sua particolare formula aiuterà a far apparire lo sguardo più rilassato e riposato, per una pelle radiosa e ringiovanita. L’applicazione del prodotto può essere diretta o avvenire tramite l’aiuto di un pennello. Una volta applicato basterà sfumarlo sulla zona occhi con una spugnetta, per renderlo più uniforme sulla pelle e alla base del make up.

Il correttore stick contiene al suo interno ingredienti idratanti e lenitivi come l’ aloe vera e l’ acido ialuronico, che permettono di avere un’ azione rigenerante, senza seccare la zona e/o opacizzarla. E’ perfetto da utilizzare per dare un effetto glow alla pelle e alla base trucco, anche utilizzato in combinazione ad altri prodotti illuminanti. E’ disponibile nella colorazione Soft Rose, adatta specialmente a chi ha un colore di pelle molto chiaro e dal sottotono freddo. Inoltre il suo prezzo lo rende un prodotto economico alla portata di tutti, che equivale a 4,19 euro.

Gestione cookie