Il blush glossato che tutte adoreranno. Facile da stendere e luminosissimo

Se ami una base make up naturale, ma luminosa, devi assolutamente provare questo blush unico nel suo genere: ecco dove trovarlo

Tra le novità make-up più recenti che potete trovare da Sephora (ma non solo), ritroviamo soprattutto prodotti estremamente sobri e delicati, ideali per ricreare delle basi make-up in stile glazed, tendenza che ha letteralmente spopolato durante i mesi estivi, ma che continua imperterrita a farsi spazio anche durante l’autunno.

blush glossato
Hai mai visto un blush glossato? Ideale per una base naturale (estetista.it)

Il segreto è quello di non esagerare con la stratificazione dei prodotti, ma anche di orientarvi su soluzioni estremamente leggere e luminose, non necessariamente iper coprenti, ma in grado comunque di uniformare bene l’incarnato. A tal proposito, negli ultimi tempi, stanno regnando i cosiddetti prodotti attivatori del pH della pelle, in grado di estrapolare da quest’ultima delle nuance super semplici e delicate, ma ben indicate per le nostre caratteristiche.

Tra i più gettonati in tal senso troviamo, ad esempio, lElectric Glow di Essence, ovvero un rossetto che, ben distribuito sulle labbra, è in grado di attivare il pH della pelle, tirando fuori un colorito estremamente sobrio e naturale. Tuttavia, non esistono soltanto prodotti per le labbra di questa tipologia: l’ultima novità in casa Huda Beauty, in limited edition, ne è la dimostrazione.

Blush Huda Beauty 2 in 1, ecco come usarlo

Il Pretty Grunge Blush Gloss, disponibile da Sephora,  nasce come blush, ma è di fatto una sorta di ibrido con un illuminante per via della sua consistenza, primo impatto, luminosa e glossata. Applicato e modellato sulla pelle, infatti, è in grado di regalare un risultato a dir poco pazzesco (che potete ben visionare da quest’immagine).

blush glossato
Il blush di Huda Beauty funziona come blush, ma anche come illuminante (estetista.it)

Dalla consistenza iper leggera e facile da modulare, questo blush si presenta in un modo del tutto singolare: come potete vedere, infatti, ha un aspetto argenteo e ricco di perlescenze che, in un primo momento, possono portarlo ad essere identificato come illuminante. Il prodotto, però, rivela tutto il suo potenziale non appena applicato sulla pelle.

Scaldato un po’ sul viso, infatti, rivela una nuance rosata dai tratti incredibilmente soft.  Proprio come la Benetint, che la maggior parte di voi sicuramente conoscerà, anche questo prodotto può essere utilizzato su zigomi e labbra, dimostrando anche estrema versatile, oltre che un ottimo alleato se si è particolarmente di fretta.

Pur regalando un aspetto luminoso e glassato, il prodotto non appiccica ed è iper confortevole sulla pelle. Ve lo consigliamo, dunque, se apprezzate dei make-up leggeri effetto salute, ma vi segnaliamo che non si tratta di una soluzione propriamente low cost (anche se ne vale davvero la pena). Potete, infatti, acquistarlo sul sito di Sephora (qui il link) ad un costo di 32 €.

Che ne pensate di questo prodotto? State pensando di acquistarlo?

Gestione cookie