Il bikini magico che non lascia il segno quando lo indossi. Ti svolterà decisamente l’estate

Odi il segno dell’abbronzatura in estate? Questo bikini dovrebbe risolvere ogni problema: ecco dove trovarlo e come funziona

L’estate è finalmente arrivata e, con lei, la fatidica corsa all’abbronzatura: ricavare un colorito dorato ed uniforme il prima possibile è la prerogativa più diffusa in assoluta, ma quanti riescono davvero ad ottenerla senza troppi sforzi? Ecco alcuni segreti che dovreste assolutamente conoscere…

costume che non lascia il segno
Ecco un costume che non lascia il segno dell’abbronzatura (estetista.it)

In primo luogo, è essenziale esporsi al sole con regolarità, ma sempre rispettando al massimo i tempi del vostro corpo: non andate al mare troppe ore di fila sin dal primo giorno con lo scopo di abbronzarvi, in quanto così rischierete non soltanto di scottarvi, ma anche di prendevi una brutta insolazione. Inoltre, anche se tutti li amano, è comunque bene tutelarsi al massimo dall’aggressività raggi del sole.

Come? Ovviamente cospargendo sempre tutto il corpo con una buona crema solare: ripetete questo passaggio spesso durante la vostra permanenza in spiaggia, soprattutto se ci state andando da poco e se entrate regolarmente in acqua. Non tutti sanno, infatti, che è proprio la protezione ad uniformare il colorito della pelle, evitando non solo di scottarci, ma anche di non lasciare zone meno abbronzate rispetto ad altre.

Tuttavia, esistono delle aree del corpo che, inevitabilmente, non verranno mai colorate dall’azione dei raggi solari, ovvero quelle coperte dal costume

Tutto sul bikini abbronzate, che non lascia i segni dell’abbronzatura

Pare che il brand Tanned Vibe abbia ideato una soluzione a portata di tutti per evitare che il costume lasci il segno dell’abbronzatura sul corpo, all’altezza di seno e fianchi. Ha, infatti, ideato il cosiddetto bikini abbronzante: all’apparenza sembra un normale costume ma vi sveliamo cosa ha di particolare rispetto agli altri…

costume che non lascia il segno dell'abbronzatura
Il bikini abbronzante non lascia il segna dell’abbronzatura: ma funziona? (estetista.it)

Come potete vedere nell’immagine, questo bikini appare come un classico costume nero, nulla di più semplice e pulito. A dir la verità, ha la particolarità di esser super sottile, tanto da permettere ai raggi solari di “passarvi attraverso” e colorire anche le zone non visibili. Con questo, però, non dovrete assolutamente preoccuparvi di non risultare abbastanza coperte.

Il bikini, infatti, tutelerà “la vostra privacy” come un costume classico, in quanto è strutturato in modo da essere coprente, ma comunque leggero sul corpo. Chi l’ha provato, però, ha espresso pareri abbastanza contrastanti in merito: si è sostenuto infatti  che il prodotto funzioni più di un bikini normale, dunque uniformando l’abbronzatura, ma lasciando al tempo stesso un minimo segno sul corpo.

Svantaggi

Se lascerete i laccetti legati, potreste comunque incorrere nella problematica appena riferita, perché non sono affatto sottili come il tessuto di cui è composto il costume: insomma, bisogna utilizzarlo con doverose accortezze, prima tra tutti passare la protezione solare anche su seno e glutei. Inoltre, molte persone hanno sostenuto che, per quanto confortevole, il bikini non sia molto elastico, dunque bisognerà fare molta attenzione alla taglia. Lo troverete in sconto sul sito del brand a 30 euro.

Gestione cookie