Un mini beauty case in cui è possibile avere tutto l’essenziale a portata di mano. Cosa contiene e cosa è possibile aggiungere al suo interno?
Sta spopolando sui social tra le beauty addicted il beauty case mini in cui è possibile trovare al suo interno già diversi prodotti, definiti “essenziali” in caso di emergenza beauty. Dal viso ai capelli, nonostante sia davvero piccolo questo beauty case può contenere veramente tantissimi prodotti in versioni mini.
Completamente rosa con un cigno bianco disegnato al centro e la scritta “beauty girl“, questo mini beauty case ha conquistato il cuore di tantissime ragazze. Lo potresti trovare in molti negozi di casalinghi o di bellezza, questo che ti stiamo proponendo lo puoi trovare da Action, il discount di articoli non alimentari più amato e conosciuto in Italia. Avere sempre dietro in borsa un kit di emergenza di bellezza può tornare sicuramente molto utile in diverse occasioni.
Definito come il mini kit di emergenza per le donne in quanto al suo interno è possibile trovare diversi prodotti “essenziali” da tirare fuori in caso di SOS. Parliamo di prodotti di bellezza, quindi utili nel caso in cui vi dobbiate ripassare il trucco prima di un evento o sistemare i capelli che hanno deciso di ribellarsi proprio all’ultimo prima di un appuntamento. Insomma, in così poco spazio è possibile trovare tantissimi prodotti. Ecco quali sono!
Una mini beauty blender total pink, la famosa spugnetta a forma di uovo utile per applicare il fondotinta, la cipria o altri prodotti di make up liquidi o in polvere. Nel caso in cui devi fare una ripassata veloce, questa mini blender può tornare più che utile! E se hai del make up da rimuovere, puoi trovare anche un dischetto di tessuto.
Per quanto riguarda la chioma potrai trovare un piccolo pettine a denti larghi per una sistemata dell’ultimo minuto, una mollettina e delle forcine per mantenere i capelli in ordine, e un elastico trasparente.
Un prodotto che forse non ti aspetteresti mai di trovare, delle farfalline per gli orecchini. Avresti mai pensato di portartene un paio con te durante un’uscita o un appuntamento? Se dovessi perdere la farfallina del tuo orecchino, ecco che il beauty case mini entra in azione!
Non manca il prodotto per le unghie, una mini lima per sistemarsi un’unghia spezzata all’improvviso. E se per caso vi si dovesse rompere la zip del tuo jeans, potrai usare la spilla da balia! Ultimo ma non meno importante è senza ombra di dubbio lo specchio, ovviamente sempre in versione molto piccola. Al costo di 1,99 euro puoi acquistare il tuo mini beauty case completo, ma volendo puoi aggiungere tanti altri prodotti come un salva slip, uno stick per le labbra e delle pinzette per sopracciglia!
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…