Ida Platano ha finalmente aver trovato l’amore grazie a U&D, ma l’ex Riccardo ancora non le dà tregua: come fa ad essere così irresistibile?
Uomini e Donne è il dating show più amato e seguito di sempre: i telespettatori, infatti, si appassionano fortemente alle dinamiche del programma, prendono a cuore alcuni cavalieri e dame dei due parterre e auspicano sempre nella nascita di nuove coppie solide e da seguire anche in futuro. Tra le donne più amate c’è la raggiante Ida Platano, che ha da poco trovato l’amore accanto ad Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio all’interno della trasmissione…
La coppia è da poco uscita dal programma e sembra essere più affiatata che mai: in un primo momento, sembravano non essersi trovati, tant’è che entrambi continuarono a rimanere nel parterre cimentandosi in nuove conoscenze. Eppure, dopo diverse settimane, Alessandro ha capito di essere innamorato di Ida e ha tentato di riconquistarla con le unghie e con i denti. Eppure bisogna ammetterlo: non è stato semplice per il cavaliere radicarsi nel cuore della bella lombarda.
Da anni, infatti, il suo nome era associato a quello di Riccardo Guarnieri, suo primo ex fidanzato conosciuto sempre all’interno di Uomini e Donne. I due uscirono insieme dal programma e parteciparono anche a Temptation Island ma le cose non andarono per il meglio a causa di numerose incompatibilità di natura caratteriale. Entrambi, in momenti diversi, sono ritornati a sedere nel parterre e, sebbene in alcuni momenti ci fosse ancora la parvenza di un ritorno, la verità è che ormai è una storia bella che chiusa.
Nelle ultime puntate, però, Ida e Alessandro sono tornati in trasmissione per avere un confronto con Riccardo in merito ad alcune dichiarazioni del cavaliere su Uomini e Donne Magazine. La Platano era una vera furia e il suo atteggiamento ha scatenato reazioni ambivalenti sul web: in molti ritenevano che fosse giusto che lei puntualizzasse certi punti, tanti altri invece sostenevano che la situazione fosse del tutto inopportuna (è stata sfiorata la rissa più volte) e che l’unica cosa giusta da fare era godersi la storia d’amore con Alessandro.
Ida Platano, il suo segreto di bellezza è l’originalità: ecco perché
Ebbene sì, nonostante non si voglia ammettere, la bella Ida riesce spesso ad incantare gli uomini: la donna, oltre ad essere molto sensibile e profonda, è anche molto bella, motivo per cui è difficile che passi inosservata. Dobbiamo ammettere, però, che se dovessimo pensare ad un suo segreto di bellezza sarebbe indubbiamente la sua continua originalità e voglia di cambiare… soprattutto in fatto di hair styling!
Chi l’ha seguita spesso in puntata sa bene che Ida ama molto giocare con i suoi capelli, non solo in fatto di acconciature, ma anche con pieghe e colori. L’abbiamo conosciuta in un primo momento con un balayage sui toni del biondo ed una piega a volta liscia a volte mossa, ma dobbiamo ammettere che in questi anni ci ha regalato delle mise davvero eccentriche!
Liscia, riccia, mossa… addirittura afro (foto a destra)! Ogni puntata Ida era solita stupirci con una piega sempre nuova: per quanto concerne il colore, invece, ad oggi la dama si è orientata su un castano intermedio (sinistra), decisamente diverso da quelli più legati alle sfumature del biondo, con cui siamo stati sempre abituati a vederla.
Ma come fa ad avere una piega sempre impeccabile, anche lontano dalle telecamere? La risposta può risultare quasi ovvia: Ida lavora come hair stylist proprio presso un’attività che porta il suo nome a Bergamo, città in cui vive! Vien da sé, dunque, pensare che non faccia ricorso ad extension (se non in occasioni più importanti) ma conosca bene tutte le tecniche (anche le più complesse) per trattare ed acconciare la sua chioma e valorizzarla al meglio.
Il bello di Ida, però, è che non ha mai paura di osare e non solo con il parrucco! Basti pensare che, spesso e volentieri, l’abbiamo addirittura vista in puntata con delle lenti a contatto colorate per dare una sferzata alla sua immagine: insomma, c’è davvero poco da aggiungere, se volete una chioma incredibile con quella della Platano, basterà semplicemente chiederglielo prendendo un appuntamento presso il suo salone!