Levante è da sempre un grande esempio in fatto di stile, ma le sue nuove scarpe hanno diviso in due il web: nuovo trend in vista?
La classe di Levante è un dato di fatto per molti, e no, non soltanto sul palcoscenico: da sempre, infatti, la sua personalità allo stesso tempo vulcanica, ma super elegante composta, ha suscitato tanta così tanta curiosità da renderla presto una vera e propria icona di stile per molti. Una sua recente scelta fashion, però, ha fatto chiacchierare e non poco…
Già diversi mesi fa, la cantante ha optato per un drastico cambio di immagine, incentrato soprattutto sulla decolorazione di capelli e sopracciglia. La sua chioma corvina, infatti, è diventata presto rosso carota, suscitando non poco scalpore nei fan: da una parte, in tantissimi hanno apprezzato la sua voglia di cambiare, oltre che la capacità di osare, tanti altri hanno ammesso che non hanno molto compreso questa sua mossa.
Ma nonostante le critiche, la cantante ha dimostrato di essere sempre convinta delle sue scelte, tant’è che recentemente ha nuovamente deciso di cambiare aspetto, tornando nuovamente al suo vecchio look. D’altronde, chiunque ha diritto di gestire il proprio corpo come meglio crede: chi siamo noi per giudicare qualsiasi decisione che non ci tocca personalmente in tal senso?
Oltre a questo nuovo “cambio di rotta”, a far chiacchierare i fan è stata una sua recente mise: in particolare, l’attenzione ricaduta sulle scarpe…
Levante, le sue zeppe arancioni fanno discutere: nuovo trend in vista?
Qualche giorno fa, Levante ha deliziato i suoi follower con uno scatto davvero particolare: a spiccare e il suo look, all’insegna dei colori pop: l’accostamento azzurro-arancione è davvero super di impatto, ma a suscitare grande interesse sono state soprattutto le sue nuove calzature…
Il modello sfoggiato dall’artista è firmato Le Silla ed è il modello Kira, super particolare in quanto munito di una zeppa sfumata e, a regnare, sono ancora una volta l’arancione e il celeste (sul sito troverete anche una variante in fucsia e viola). L’altezza del tacco e media, dunque è facilmente sfoggiabile in ogni occasione anche per via della sua ampiezza: a contribuire ad una maggiore comodità, inoltre, è la fascia, bella larga ed aderente. Tuttavia, dobbiamo dire che non si tratta di una soluzione propriamente economica, in quanto costano ben 460 euro.
Questo modello è abbastanza unico nel suo genere, motivo per cui difficilmente potrete trovarlo simile in versione low cost: ciò che, però, vi consigliamo se volete delle scarpe che si avvicinino il più possibile a questo genere, ma preservando comunque lo stile, è questa alternativa di SHEIN, decisamente da retrogusto più disimpegnato.
A differenza del modello di Le Silla, quello di SHEIN presenta un tacco molto spesso e non la zeppa, la tinta unita invece che il gradiente e, soprattuto, un prezzo decisamente più abbordabile: potete, infatti, trovarli sulla nota piattaforma e-commerce ad un prezzo di 20 euro.