I tre smalti per unghie più venduti che devi avere anche tu in questa stagione. Puoi creare tante combinazioni diverse

Per la stagione autunnale questi tre smalti non possono mancare all’interno del proprio beauty, ottimi per creare diverse combinazioni per qualsiasi occasione

Ogni stagione porta con sè nuove tendenze e colori da esplorare, che si trasformano passando da caldi a freddi, da tenui a sgargianti e viceversa. Anche per questo autunno stiamo assistendo a una lenta trasformazione, che viene seguita anche dalle tendenze, sia nella moda che nel settore beauty skin&make up.

unghie autunno
Questo autunno gli smalti perfetti sono 3. Ecco come combinarli (estetista.it)

A questo proposito, anche per quanto riguarda la cura delle proprie unghie la moda si adatta, proponendo nuove colorazioni di smalto. Tra queste alcune sono già diventate una vera e propria tendenza del momento.

I tre colori di smalto per una perfetta manicure autunnale

L’ autunno è sempre stato associato ai colori caldi, ma anche qualche colore neutro e freddo potrebbe essere perfetto per quest’ anno e stravolgere un po’ gli standard del momento. Per questa stagione non sono andati di moda solo colori e sfumature, ma anche manicure ricche di dettagli e design multicolore, che non perdono occasione di rimanere in voga anche per l’ autunno. In particolare, ci sono 3 smalti che combinati sono diventati il must have di stagione che possono essere combinati insieme creando una grande varietà di design:

unghie autunno
Combinazioni per una perfetta manicure autunnale (estetista.it @pinterest.it)

Smalto Rosso Vino

Il primo ad essere un classico in tendenza è lo smalto color rosso vino. E’ una tonalità molto elegante che trasmette calore e comfort, una scelta molto sofisticata, che anticipa un po’ anche l’inverno. E’ un classico che non passa mai di moda e che può essere indossato per qualsiasi occasione, donerà ordine e raffinatezza alle proprie mani.

Smalto Bianco

Un altro colore particolare che pare stia andando molto questo autunno è quello dello smalto bianco. Il fatto di essere un colore neautrale lo rende molto versatile, in grado di essere un ottimo colore da abbinare in combinazione ad altri, ma anche da solo. E’ capace di rendere una manicure pulita, luminosa e preziosa.

Smalto Gold Key

Parlando di dettagli e punti luce, un colore che non può mancare è uno smalto gold glitterato. Una scelta audace e speciale per l’autunno, è entrato nella top 3 degli smalti in tendenza. E’ perfetto per essere scelto come smalto brillante per dare un tocco di lusso alle proprie mani, e dettagli brillanti e delicati, ottimo per creare diversi design.

unghie autunno
Combinazioni per creare una perfetta manicure autunnale (estetista.it @pinterest.it)

Questi tre smalti combinati insieme possono dar vita a una grande varietà di design per le unghie, in qualsiasi modo vengano combinati sapranno colpire nel segno. Sono i colori e gli smalti più  in voga del momento, capaci di dar vita a manicure uniche e originali, perfette per la stagione autunnale.

Gestione cookie