I trattamenti corpo più amati dalle star in primavera sono questi, ma possiamo permettercelo anche noi!

Le celebrities si prendono molto cura del proprio corpo e ognuna di loro ha il suo “siero miracoloso”: ecco alcuni esempi da considerare

Molti di noi si saranno chiesti, almeno una volta nella vita, come fanno le star a mantenersi così in forma, facendo fronte all’età che avanza con risultati pazzeschi. La conclusione a cui tanti arrivano è indubbiamente quella di trattamenti corpo proibitivi economicamente parlando: ebbene, siamo qui oggi per rivelarvi che, informandovi a dovere, potreste seriamente cambiare opinione

trattamenti-star-corpo
I trattamenti corpo più amati dalle star in primavera sono questi, ma possiamo permettercelo anche noi! (estetista.it) Foto da IG

Partendo dal presupposto che, in diversi casi, le star partono avvantaggiate in partenza avendo dalla loro la genetica, di certo non bisogna mai trascurare la rilevanza che la cura personale ha sul benessere fisico e psicologico. Un buon stile di vita, composto dunque da alimentazione equilibrata ed esercizio fisico, è spesso la chiave di molte celeb per contrastare gli inevitabili effetti dell’invecchiamento.

Certo è che, in altrettanti casi, si affidano “ai miracoli” della medica estetica: la tecnologia, infatti, sta avanzando a dismisura nel settore beauty, motivo per cui sono sempre più a disposizione trattamenti viso e corpo con macchinari d’avanguardia e volti a migliorare (o ritardare al massimo) potenziali problematiche legate allo scorrere del tempo, ma anche ad inestetismi di natura genetica o casuali.

Ad ogni modo, alcune star del panorama internazionale hanno rivelato quali sono i trattamenti viso e corpo a cui non potrebbero mai e poi mai rinunciare: vi riveliamo qualche dettaglio in più scorrendo in basso…

I trattamenti corpo più amati dalle star: tutto quello che devi sapere

La primavera, si sa, è una stagione di rinnovamento, motivo per cui gli obiettivi principali sono esfoliazione e protezione della pelle, per prepararla dunque ai primi raggi solari, ma anche un rimodellamento della silhouette in vista della stagione estiva. Le celebrities conoscono bene queste grandi verità, motivo per cui i trattamenti da loro prediletti non vanno poi così lontano da questi propositi

trattamenti corpo star
I trattamenti corpo più amati dalle star in primavera sono questi, ma possiamo permettercelo anche noi! (estetista.it)

Partiamo col parlarvi del trattamento preferito di Naomi Campbell, super modella di fama internazionale. La donna ama molto prendersi cura della sua pelle con trattamenti di microdermoabrasione: di cosa parliamo? Si tratta fondamentalmente di scrub molto più profondi rispetto a quelli casalinghi, realizzato con l’ausilio di macchinari moderni ed innovativi.

Qual è, dunque il risultato finale sulla pelle? Indubbiamente un effetto molto più levigato e ringiovanito, in quanto questi trattamenti si servono di micro cristalli per esfoliare ed eliminare le cellule morte della pelle. Non pensate, però, che questi trattamenti non siano affatto accessibili: una seduta di questo trattamento, infatti, può oscillare tra i 100 e i 200 euro.

Passiamo ora a Jennifer Aniston: pare che il filtro di eterna giovinezza dell’attrice sia un trattamento chiamato Skin Needling, che vede alcuni piccoli aghi attraversare la pelle provocando delle microlesioni volte a stimolare la produzione di collagene ed elastina. In parole povere, questa pratica tende a migliorare il flusso dei vasi sanguigni, ritardare l’invecchiamento della pelle e trattare acne, pori dilatati e rughe. Anche in questo caso, il prezzo non è così proibitivo come ci si aspetterebbe: anche in questo caso, siamo in un range tra i 100 e 200 euro. 

Infine, passiamo all’iconica Kim Kardashian: pare che l’influencer tratti spesso alcune zone del suo corpo con Sculptra, naturalmente noto come acido polilattico. Si tratta di un polimero sintetico che, se iniettato, svolge una funzione di filler, aumentando dunque il volume e l’elasticità delle zone che, a causa dell’invecchiamento cellulare, non sono più toniche come una volta. Per lo Sculptra il prezzo tende a salire un po’: in media, una seduta si aggira intorno ai 450 euro.

Gestione cookie