La linea di profumi di Tesori d’ Oriente comprende una vasta scelta di fragranze. Tra queste moltissime sono simili a noti profumi di lusso
Si sente parlare sempre più spesso di quanto alcuni profumi somiglino ad altri, seppur di marche e prezzi molto differenti tra loro. I profumi dupe ormai sono tra i prodotti più ricercati del momento e spesso la loro somiglianza con profumi di alta qualità viene scoperta per caso.
Alcuni dupe spesso riescono a raggiungere un alto hype in poco tempo, ed è soprattutto sui social che gli amanti dei profumi rivelano le somiglianze più straordinarie. Tra i dupe che stanno facendo più discutere anche sui social, si parla di quelli che riguardano la linea di profumi di Tesori d’ Oriente. Questo brand vanta una vasta gamma di profumazioni, circa 34, e pare che tra questi molti possano siano il uguali ad altri profumi di lusso.
I dupe Tesori d’ Oriente uguali a profumi di lusso
Dopotutto non è sempre necessario spendere una fortuna per avere profumi di alto livello, perchè sul mercato è anche possibile trovare prodotti uguali, se non addirittura superiori, a quelli dei marchi di lusso. Sono tantissime ad oggi le linee di profumi che hanno sviluppato una serie di fragranze di fascia medio/bassa, che prendono ispirazione da noti profumi famosi o che semplicemente riescono a imitare gli stessi risultati. In questo modo, anche combinando diverse fragranze, le note escono uguali ad altre di alta gamma. Nel caso dei profumi di Tesori d’ Oriente, su 34 combinazioni è normale che alcune ricordino perfettamente altre fragranze. Ecco quali sono i dupe della linea:
Tesori d’ Oriente Byzantium = Vanilla Extasy di Montale
La fragranza sprigionata da entrambi i profumi ha note ambrate e orientali. E’ perfetto per chi cerca un profumo delicato ma anche molto raffinato a poco prezzo, dalla forte intensità e lunga durata. Il dupe di Tesori d’ Oriente Byzantium presenta note calde all’altezza di Vanilla Extasy di Montale.
Tesori d’ Oriente Fiore del Dragone = Hypnotic Poison di Dior
Il profumo in questione è sensuale e moderno, una scelta perfetta per chi cerca una fragranza audace e seducente. Il dupe di Tesori d’ Oriente Fiore del dragone è altrettanto dolce e inebriante come Hypnotics Poison di Dior.
Tesori d’ Oriente Vaniglia e Zenzero del Madagascar = 5:40 PM in Madagascar di Kenzo
La fragranza presenta toni ambrati e vanigliati per un effetto di relax e spensieratezza da portare sulla pelle. Il dupe di Tesori d’ Oriente Vaniglia e Zenzero ha un’aroma dolce speziato e caldo uguale all’originale, 5:40 Pm in Madagscar di Kenzo.
Tesori d’ Oriente Fior di Loto = Intimately Yours Women di David Beckham
Per chi cerca una fragranza elegante e fresca, il dupe Tesori d’ Oriente Fior di Loto è perfetto come scelta alternativa identica al noto profumo Intimately Yours Woman di David Beckham.
Tesori d’ Oriente Ayurveda = Elixir des Merveilles di Hermès
Si tratta di una profumazione ambrata, fresca e orientale di Elixir des Merveilles di Hermès che si riproduce perfettamente nel dupe di Tesori d’ Oriente Ayurveda, dalle note agrumate e orientali.
Tesori d’ Oriente Te Verde Matcha = Green Tea di Elizabeth Arden
Una fragranza energizzante, fruttata e agrumata che può essere ritrovata in Tesori d’ Oriente Te Verde Matcha, così come nel profumo Green Tea di Elizabeth Arden.
Tesori d’ Oriente Orchidea della Cina = Miami Glow di Jennifer Lopez
Raffinato, ambrato e floreale, il profumo di Tesori d’ Oriente Orchidea della Cina è perfetto per incarnare le note del profumo passionale, ambrato e fruttato di Miami Glow di Jennifer Lopez.