Quali sono i rossetti più trendy per questa estete? Ce né veramente per tutti i gusti: dai colori vivaci e briosi, tra finish luminosi e formule rimpolpanti! Ecco i 6 lipstick di cui non potrai fare a meno!
Anche i rossetti in estate si illuminano di luce e freschezza. Texture liquide o ultra liquide, gloss scintillanti, satinati o ultra matt: i trend arrivano direttamente dalle passerelle internazionali per conquistare i beauty look estivi. Anche le formulazioni si arricchiscono di ingredienti nutrienti, rimpolpanti e leviganti. Qualunque sia la tua preferenza la parola chiave sarà avere labbra super sexy.
È sempre divertente cambiare il trucco per la nuova stagione che arriva, lasciandosi ispirare dai colori del momento. Per questa estete diamo il via libera ai colori più accesi del rosa, fuxia, arancio, malva e tutte le sfumature del rosso che preferiamo.
Forti del nostro colorito e della luminosità delle giornate, bastano solo pochi elementi per avere un make-up a prova di caldo e umidità: l’irrinunciabile mascara e un velo di rossetto sono i nostri migliori alleati, ed un must assoluto di stagione. Abbiamo così scelto 6 rossetti perfetti per l’estate, irrinunciabili compagni per ogni occasione!
Lipsticks luminosi
La voglia di brillare in estete è sempre tanta. Che tu preferisca il lipgloss o un rossetto puoi scegliere tra i finish luminosi che abbiamo provato per voi e che vi doneranno all’istante delle labbra da mordere!
1- Lip Paradise Color Balm della Dear Dahlia
Lip Paradise è un balsamo labbra ricco e volumizzante. Ha un finish ultra brillante ed è a lunga durata. Nella sua formulazione è presente dell’estratto brevettato di Dahlia Variabilis che idrata in profondità ma senza l’effetto appiccicoso dei lucidalabbra. Possiamo trovarlo in 8 diverse nuance, dal nude, ai vari rosati fino al ciliegia. Perfetto per i nostri look da giorno.
2- GLOSSY | Lipgloss della Infinity
Tinta labbra dal finish lucido. Glossy lipgloss vanta un colore intenso che potete trovare in 10 nuance, con formula idratante ad effetto volumizzante e rimpolpante. Puoi finalmente avere tutto: protezione, lucentezza e idratazione. Tutto in uno!
3- Rossetto satinato della Korff Milano
Questo rossetto della Korff si nota subito per la sua consistenza cremosa e piacevole quando si stende sulle labbra, donando un tocco di colore dal finish luminoso di cui non potrete fare a meno. Il colore risulta particolarmente intenso, già dalla prima applicazione. Con Acido Ialuronico e Vitamina E per nutrire intensamente le labbra.
Lipsticks Opachi
Per chi non ama gli effetti troppo impattanti, il rossetto opaco è la scelta ideale. E’ molto anni ’90, soprattutto con la matita labbra, ma è fondamentale scegliere i giusti prodotti dalle formulazioni idratanti.
4- L’Absolu Rouge Intimatte di Lancôme
L’Absolu Rouge Intimatte è un rossetto matte dall’effetto sfumato, oggi con una nuova formula delicata, che garantisce extra comfort e morbidezza sulle labbra. La formula rinnovata è arricchita da estratti di rosa e ceramide che contribuiscono a idratare le labbra e a renderle morbide. I pigmenti ultra leggeri donano un risultato matte naturalmente seducente.
5- STAY ON ME di Diego Dalla Palma
Stay on Me è un rossetto liquido opaco dalla formula innovativa, che coniuga idratazione e lunga tenuta, grazie al perfetto mix di cere, oli e agenti filmanti. Una volta asciugato assume un finish matt non polveroso, e non appiccicoso, mantenendo inalterate le proprietà idratanti. Lo trovate in 12 nuance.
6- Color Fluid Lip & Cheek di Mulac Cosmetics
Il color fluid lip&cheeks è in forma liquida dal finish semi matte e dalla texture leggera. E’ super pigmentato ed è anche sfumabile e modulabile in modo da scegliere la giusta intensità di colore. Ma non è tutto, perché questo lipstick è perfetto per essere applicato sia sulle gote che sulle labbra.
Ora non resta che acquistarli tutti per avere la giusta texure e la giusta formula adatta ad ogni occasione!