Cerchi dei prodotti low budget ma abbastanza performanti? Prova questa linea di Kiko Cosmetics e siamo certi non rimarrai delusa
Siete appassionate di make-up ma non avete la possibilità di soddisfare appieno i vostri desideri per via dei costi estremamente elevati di determinati prodotti? Si tratta di un cruccio che accomuna in tantissime, eppure, non dovete assolutamente scoraggiarvi: vi basterà guardarvi un po’ intorno e scoprire che esistono numerosi brand a portata di tasche, anche non troppo lontani da noi.
La maggior parte della gente acquista i prodotti make up necessari attraverso due diversi canali: in primo luogo online, soprattutto per quanto concerne trucchi usati abitualmente o per cui non è necessario osservare troppo (anche se è stata creata una soluzione incredibile addirittura per il fondotinta), ma soprattutto presso le grandi catene, il cui punto di forza è quello di poter testare prima dell’acquisto.
Tra queste ultime, troviamo senza ombra di dubbio Kiko Milano, presente davvero in tutto il nostro Paese, deliziandoci con delle proposte sempre super sfiziose e al passo coi trend del momento. Molte volte, però, diversi prodotti del brand, per quanto mediamente accessibili, non sono propriamente a portata di ogni tasca: d’altronde, esistendo brand come Essence o Make-Up Revolution, cambiare strada potrebbe anche venire naturale per alcuni.
E se vi dicessimo che Kiko possiede anche dei prodotti super low cost, ma che per formano in modo davvero incredibile?
Kiko, tutto sui prodotti della linea smart
Kiko Milano è un brand che, notoriamente, combina molto bene il rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti: anche per quanto concerne la cosiddetta linea smart, il tutto è estremamente ben bilanciato. Entriamo nel vivo di queste proposte del marchio: vi illustriamo al meglio, dunque, tutto quello che potete trovare in store sul sito a prezzi davvero super convenienti.
Per gli occhi
Partiamo proprio con il make-up occhi: la linea smart prevede delle soluzioni davvero interessanti, sia per quanto concerne le matite colorate, ma anche per quanto riguarda gli ombretti. Le prime le troverete sotto il nome di Smart Colour Eyepencil e sono davvero interessanti in quanto garantiscono un tratto preciso ed omogeneo e, allo stesso tempo, una texture morbida e confortevole. Potete utilizzarle sia all’esterno che all’interno dell’occhio e potete sbizzarrirvi nella scelta tra 18 diverse shades dal finish matte, perlato e metallizzato. Ognuna è reperibile in store o sul sito ad un prezzo di 4 euro.
Gli ombretti, reperibili come Smart Colour Eyeshadow, sono formulati con un mix di pigmenti in grado di garantire un’ottima copertura sulla palpebra. La loro consistenza è alquanto cremosa e soffice, ma facile da distendere e sfumare: potrete, inoltre, modulare a vostro piacimento la texture, scegliendo di applicare più o meno prodotto. Anche in questo caso, avrete l’imbarazzo della scelta, in quanto sono disponibili in 32 diverse shades tra mat, perlati, satinati e frost. Ancora una volta, potrete acquistarli a soli 4 euro.
Per le labbra
Kiko ha pensato proprio a tutto: anche alle vostre labbra! Per questo motivo, la linea smart prevede anche una vasta gamma di matite labbra e rossetti. Le prime sono le Smart Fusion Lip Pencil, dal tratto ultra preciso ed intenso, oltre che in grado di migliorare la tenuta stessa dei rossetti. Anche in questo caso, non avrete assolutamente disagio nella scelta dei colori, in quanto sul sito e negli store troverete ben 36 diverse alternative. Anche stavolta, ognuna ad un prezzo di soli 4 euro.
E per chiudere in bellezza, non potevamo non citarvi gli Smart Fusion Lipstick, ovvero delle tinte labbra dalla consistenza super morbida e cremosa sulle labbra, intense e a lunga tenuta. La copertura è medio-alta ma, per quanto sono confortevoli addosso, vi sembrerà di non averli affatto. Ancora una volta, potrete scegliere tra 36 diverse sfumature, ognuna ad un prezzo di 4,49 euro.