I migliori rossetti sotto i 10 euro, quelli che trovi al supermercato e non ti fanno rimpiangere i grandi brand

Con l’arrivo della primavera e delle lunghe giornate assolate abbiamo sempre più voglia di colore, anche sulle labbra. Quest’anno possiamo sbizzarrirci con numerose combinazioni; dallo stile più natural, acqua e sapone fino a look più eccentrici e marcati.

Una cosa è certa, il rossetto non può mancare. Ma se sei sconfortata dai soldi che spenderai in make-up, asciuga le tue lacrime, perché abbiamo selezionato per te i migliori rossetti sotto i 10 euro che puoi trovare facilmente al supermercato.

Colori briosi, texture sensoriali, quest’anno per  la scelta del rossetto che fa per noi abbiamo una vasta gamma cromatica, ma anche di formulazioni e durata. Super brillanti oppure matte, rendiamo allora le nostre labbra tutte da baciare! Ma se vuoi tenere un occhio al portafoglio abbiamo quello che fa per te!

Scopri i migliori rossetti a meno di 10 euro (Estetista.it)

I rossetti giusti per la primavera- estate

I rossetti della primavera 2023 esprimono i trend anticipati dalle sfilate: tanto colore, tanta luce, tanto eccesso controbilanciato da altre spinte super-nature. Ma quale colore scegliere? Dal revival delle nuance pastello, alle tinte più, sgargianti e squillanti. Dai finish lucidi agli irresistibili e sempreverdi mat. Punta sui colori di tendenza caramello, sul rosso ciliegia o fucsia, passando dall’onnipresente magenta o per i toni più goth come viola melanzana, bordeaux e persino i nero! L’imperativo resta quello di scegliere formulazioni che siano naturali e che donino colori accesi senza dimenticare il comfort per le labbra.

Ma dove trovare rossetti di buona qualità senza spendere una cifra esorbitante? Oggi anche al supermercato troviamo dei prodotti make-up che nulla hanno da invidiare ai grandi nomi. Ecco quelli selezionati per voi:

Astra Madame Lipstylo

Madame Lipstylo è un rossetto morbido e cremoso capace di fissarsi a lungo sulle labbra con un finish vellutato e opaco. E’  sia no-transfer che a lunghissima tenuta e grazie all’aggiunta dell’estratto di foglie e fiori di malva le labbra rimangono nutrite e anche profumate grazi e all’aroma di vaniglia. Lo potete trovare in 6 nuance pastello. Vi consigliamo soprattutto 03 Folie Café e 05 Absolou Drama. Costo 6,90 euro.

Estetista.it

Colour Elixir MaxFactor

Questo rosetto della Max Factor è composto per il 60% di emollienti, balsami e antiossidanti inclusa la vitamina E per labbra più morbide e voluminose. Il colore è persistenze e si notano mille sfaccettature che donano un effetto alle labbra un aspetto irresistibile. Vi consigliamo  il colore 135 pure plum ma potete trovare Colour Elixir in 14 nuance. Costo 8,99 euro

Estetista.it

 SuperStay Matte Maybelline New York

Per un look più dark non potete farvi sfuggire questo Super Stay Matte in versione viola melanzana. Facile da applicare grazie all’applicatore a punta per linee precise, e durata estrema, fino a 16 ore. Dal finish vellutato e altamente pigmentato per un colore molto intenso. Costo 8,49 euro.

Estetista.it

Color Riche Glow Paradise L’Oreal Paris

Se invece amate l’effetto glow puntate su Color Riche Glow Paradise di L’Oreal Paris e le vostre labbra appariranno  rimpolpate e brillanti a lungo. Formula arricchita con olio di melograno e squalano di canna da zucchero, con  il 92% di ingredienti naturali . Il finish è morbido e setoso per un look che risalta il tono naturale delle labbra. Costo 9,99 euro

Estetista.it

Qualunque si la nostra scelta ci raccomandiamo di applicare una matita tono su tono su tutte le labbra, stendere un primo strato di rossetto e poi tamponare con una velina prima di applicare il secondo strato. Con queste proposte a meno di 10 euro siamo sicuri che sarà difficile non resistere nel provarli tutti!

Gestione cookie