Hai tanti punti neri sulla pelle? Oggi puoi rimuoverli con una crema: ecco come usarla per un risultato pazzesco
Fare skincare è davvero molto importante, non solo per preservare la pelle elastica e luminosa con lo scorrere del tempo, ma anche per limare le imperfezioni, quali macchie della pelle, rossori localizzati, brufoletti quella è, soprattutto, i fatidici punti neri. Come trattare questi ultimi per vederli ridurre giorno dopo giorno? Ve lo spieghiamo scorrendo in basso…
Come primo suggerimento, vi consigliamo caldamente di evitare di schiacciare autonomamente i punti neri, soprattutto se con mani non pulite ed igienizzate prima della pratica. Esistono davvero innumerevoli trattamenti in grado di migliorare l’aspetto della pelle senza fare danni: primo tra tutti, la pulizia del viso, in cui c’è anche una fase di rimozione delle imperfezioni con strumenti specifici (se invece opti per quella casalinga, clicca qui per maggiori dettagli).
Ma come fare effettivamente per diminuire drasticamente la presenza dei punti neri senza ricorrere a trattamenti complessi e, nella maggior parte dei casi, abbastanza costosi? Negli ultimi mesi sta spopolando sui social un particolare prodotto, in grado di eliminare questa tipologia di imperfezione in modo abbastanza drastico, ma senza fare danni sulla pelle. Ve lo presentiamo nei dettagli scorrendo in basso…
Tutto sulla crema Lanbena, che rimuove i punti neri
Il marchio Lanbena recentemente presentato un prodotto rivoluzionario, in grado di sradicare completamente i punti neri dal viso in pochi minuti: si tratta di una vera e propria crema, da applicare sul viso, in particolare sulle zone più critiche, per eliminare le impurità in modo definitivo. Ve ne parliamo meglio…
Per quanto, in apparenza, possa sembrare una crema, questo prodotto è in realtà una maschera dalla consistenza abbastanza corposa che, in pochissimo tempo, è in grado di strappare i punti neri dal viso senza creare danni alla pelle. Questo in quanto la sua formulazione a base di acido ialuronico ed estratti naturali le consente di agire in modo sano, senza creare rossore o macchie fastidiose.
Come usare questo prodotto al massimo delle sue potenzialità? In realtà non è affatto complicato: applicatene un po’ nelle zone più ricche di punti neri, in particolare il naso. Nella confezione troverete anche delle strisce adesive in carta, che dovrete applicare sull’area cosparsa di prodotto per aiutarvi a strappare via le imperfezioni.
Potrete notare un effetto immediato già dopo la prima applicazione: la prova del nove la potete fare osservando la striscia utilizzata che, se avete fatto tutto correttamente, sarà piena di punti neri. La maschera, inoltre, contribuisce ad idratare la pelle, motivo per cui può essere effettuata abbastanza spesso (non tutti i giorni). La trovate su Amazon ad un prezzo di 15 euro.