Kylie Jenner svela i suoi segreti di bellezza, in un’ intervista la giovane imprenditrice si racconta in occasione del lancio sul mercato del suo nuovo mascara, diventato già famosissimo.
Kylie Jenner torna a parlare di sè, delle sue abitudini nel beauty e qualche altro segreto di bellezza della sua routine inaspettato. La giovane imprenditrice si è lasciata andare in occasione del lancio del suo nuovo mascara, di cui si parla già tantissimo e che è già diventato famoso in pochissimo tempo. In un’ intervista rilasciata al British Vogue svela i suoi segreti raccontando di sè.
Kylie Jenner è da sempre una figura iconica del mondo del beauty e che ha deciso di far entrare i suoi fan nella sua routine, e in ciò che lei ama fare per la sua pelle e che ritiene importante, sia per il make up che per la cura della pelle e non solo.
I segreti di bellezza di Kylie Jenner
Nell’ intervista Kylie ha deciso di condividere i suoi consigli migliori, sia per il make up che per la skincare, in modo che tutti possano prendere spunto da quelle che in primis sono per lei priorità per la cura di sè, e che sicuramente potranno rivelarsi di grande aiuto anche per gli altri. Lei stessa infatti racconta di essere stata ispirata da sua madre e sua nonna, sia nella vita che per nel prendersi cura di sè.
Tra i primi consigli che stanno più a cuore alla giovane Kylie Jenner, c’ è sicuramente il fatto di aver scoperto negli anni quanto sia indispensabile dare importanza alla salute della propria pelle, specialmente per quanto riguarda la protezione dai raggi solari. Lei stessa infatti racconta di non uscire mai di casa senza aver applicato sul suo viso una protezione SPF da 40, questa è una delle cose di cui proprio non può fare a meno. A riguardo, racconta di come sia importante eseguire una skincare mattutina e notturna, in cui afferma di utilizzare soprattutto prodotti ricchi di vitamine, come C ed E, e prodotti molto idratanti.
Una delle sue passioni più grandi però è l’ esfoliazione, che lei ritiene essere la chiave per avere una pelle perfetta e in salute. Kylie esegue la sua esfoliazione al viso almeno una o due volte alla settimana, utilizzando prodotti che contengono acido glicolico e lattico, estratti di enzimi di ananas e papaya, ecc. In questo modo si andranno a rimuovere le cellule morte dalla pelle favorendone il rinnovamento.
Kylie Jenner ammette di tenere davvero tanto alla sua pelle e di prendersene cura con attenzione e premura, invitando anche gli altri a fare lo stesso, e proprio per questo ammette di essere felice di mostrare la sua pelle al naturale. Anche il trucco per lei deve essere il più naturale possibile, utilizzando blush velati e preferendo l’ utilizzo di ombretti opachi per il trucco occhi e colori nude per le labbra. Per finire, a riguardo ha così nominato anche il suo mascara Kylash, che anch’ esso dona un effetto naturale, volumizzante e allungante alle ciglia. Ovviamente Kylie non trascura neanche capelli nella sua cura di bellezza, evitando di fare tinte e lasciandoli al naturale, soprattutto dopo un lungo periodo in cui li ha tinti e probabilmente stressati maggiormente. Per le sue unghie invece svela il fatto che la sua nail art sia un accessorio per eccellenza del suo look, che decide in base agli eventi a cui partecipa o all’ outfit che indossa.
Kylie Jenner ha poi concluso con un altro piccolo segreto di bellezza tra i più importanti, che resterà sempre quello di prendersi del tempo per sè, allenandosi, facendo un bagno rilassante e soprattutto passando del tempo con la sua famiglia, che dichiara di essere tra le prime cose che la fa sentire più bella e sicura di se.