Giulia De Lellis non trascura mai i dettagli e, per una giornata così memorabile, un grande cambiamento era necessario: ecco di cosa parliamo
Giulia De Lellis sta vivendo probabilmente il cosiddetto “periodo d’oro” della vita: la giovane romana, infatti, ha saputo ben sfruttare la popolarità giunta grazie al dating show Uomini e Donne e ha fatto strada sul web a tal punto da esser considerata, attualmente, una delle influencer più note nel nostro Paese. D’altro canto, le quasi 5 milioni e mezzo di persone che la seguono su Instagram si sono così affezionate a lei da non perdere nemmeno un suo passo…
Ma partiamo con ordine: la ragazza è divenuta nota grazie al dating show targato Mediaset e, per diversi anni, ha fatto coppia con l’ex tronista Andrea Damante. La loro storia ha appassionato migliaia e migliaia di telespettatori: questo in quanto Giulia e Andrea, infatti, sono sempre apparsi molto innamorati ed affiatati, tant’è che il loro amore era diventato quasi d’esempio per i giovani adolescenti.
Intanto, la ragazza ha cominciato a lavorare sui social, riscuotendo molto successo: il suo “settore di competenza” è sicuramente il beauty, dunque make up, unghie, capelli e via dicendo. La sua passione, col tempo, è diventata sempre più una professione, vista anche la costante vicinanza con esperti del settore, da cui ha potuto apprendere tanto.
Ad oggi, Giulia ha fatto del lavoro da influencer il suo grande punto di forza e, nonostante con Damante non sia andata come tutti speravano, ha trovato l’amore accanto giovane Carlo Gussalli Beretta, con cui fa coppia fissa ormai da qualche anno. Proprio qualche giorno fa, l’influencer ha festeggiato un’occasione molto importante, per cui ha previsto una serie di grandi cambiamenti…
Il 15 gennaio, l’influencer romana ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno. Chi la conosce bene (o la segue da molto) saprà che Giulia ama circondarsi di amici e parenti per delle occasioni così speciali ed effettivamente, anche questa volta non si è affatto risparmiata: tutto doveva essere perfetto! Nonostante abbia scelto il tema Mc Donald’s, il look non di Giulia era studiato nei minimi particolari e il tono della festa è stato, come sempre, cool e raffinato…
A provare il grande impegno che Giulia ha impiegato nel costruire la sua “mise di compleanno” sono state alcune Instagram Stories pubblicate qualche ora prima dell’evento. La ragazza, come di consueto, ha mostrato ai suoi follower la manicure e la messa in piega scelte per l’occasione.
Partendo dalle unghie, Giulia ha optato per una nuance semplice, ma sempre incredibilmente attuale: parliamo del classico rouge noir di Chanel, tonalità sulla scia dell’iconico bordeaux, ma con una delicata punta di rosso. Per quanto concerne la forma, l’influencer si orientata su una mandorla di media lunghezza.
La De Lellis ha anche deciso di mostrare la piega da poco realizzata: come sempre ha optato per delle onde morbide e, fin qui, nulla di particolare. Tuttavia, la bella romana ha “rimproverato” il suo seguito per non aver notato un dettaglio molto importante: la ragazza ha scurito il suo colore di una tonalità, particolare decisamente impercettibile attraverso lo schermo di un telefono.
Giulia, però, ci ha tenuto a specificare che non è il classico nero che tutti ben conosciamo, ma un castano molto scuro: e tu avevi notato questi piccoli cambiamenti?
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…
Stai già andando in profumeria per scegliere il regalo per le persone che ami? Prima…
La nuova moda del momento non prevede più le borse come accessori principali: ecco cosa…