Giulia De Lellis è un personaggio molto influente in Italia: ecco i suoi quattro capisaldi per una skincare precisa ed efficace
Giulia De Lellis non ha bisogno di presentazioni, si sa. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice ha letteralmente conquistato il web, tanto da diventare in pochi anni una delle influencer più note e amate nel nostro Paese. Questo in quanto lei rispetta molto il suo seguito, tanto da integrarlo sempre e comunque in tutto ciò che fa…
Negli ultimi mesi Giulia ha avuto davvero molto da fare: dall’esperienza al Festival di Sanremo, dove ha sfoggiato un look unico nel suo genere, ai Superbowl, a cui è stata invitata ufficialmente da Fenty… insomma, se c’è un evento importante, lei è sempre in prima fila. Negli ultimi giorni, però, l’influencer ha raggiunto un traguardo non di poco conto.
In coppia col make up artist Manuele Mameli (che ha truccato anche Chiara Ferragni durante Sanremo), Giulia ha avuto modo di condurre Call of Beauty, il suo primo format a tema beauty in onda su Real Time. In questi giorni è andata in onda la prima puntata e, proprio come fu per Love Island in passato, la ragazza ha dimostrato di essere molto abile anche in fatto di conduzione.
Seguiremo con piacere le prossime puntate per vedere come l’influencer gestirà questa nuova ed incredibile esperienza…
Giulia De Lellis, ecco i passaggi imprescindibili della sua skincare
Nonostante i numerosi impegni lavorativi (e la travolgente storia d’amore col suo Carlo Beretta), Giulia trova sempre il tempo di dedicarsi ai suoi follower. E proprio come una brava influencer farebbe, cerca di conciliare questo momento con la cura di sé stessa: negli ultimi giorni, infatti, ha cercato di fornire agli utenti alcuni consigli per completare una skincare al meglio…
Semplici, concisi ma indispensabili. Sebbene, infatti, si tratti di una sorta di reminder la IG Story della De Lellis a tema skincare, il suo contenuto non è affatto da dare per scontato. La skincare, si sa, è abbastanza personale e variabile in base al tipo di pelle e prodotti, tuttavia, i capisaldi posti dall’influencer vanno sempre tenuti a mente per una resa impeccabile.
Il primo punto è sicuramente struccarsi: ebbene sì, sebbene moltissimi darebbero per scontato questo punto, bisogna sempre specificare tutto. Molte infatti sono le ragazze che, per pigrizia o per mantenere un trucco intatto, scelgono di dormirci su, facendo un danno non da poco alla propria pelle. Sarebbe, dunque, preferibile struccare sempre il volto prima di coricarsi nel letto per le ore notturne.
In secundis, fondamentale è non trascurare il contorno occhi: si tratta, infatti, di una zona molto delicata e perennemente sollecitata, motivo per cui necessita di una cura giornaliera. Esistono numerose creme e prodotti per trattarla in base ad ogni esigenza (anti age, cura occhiaie e via dicendo). Allo stesso modo, è importantissimo prendersi cura delle proprie labbra.
In che modo? Giulia suggerisce l’utilizzo di lip balm ad hoc, dunque realizzati proprio per dare alle labbra la giusta idratazione durante le ore notturne: ne esistono davvero molti in commercio, dunque vi potete letteralmente sbizzarrire. Infine, il consiglio più importante: ascoltare le esigenze della propria pelle e curarla quotidianamente con i prodotti più affini.