I 10 prodotti più virali del momento che tutti vogliono avere, specie per la loro qualità

Oramai i social decretano le abitudini beauty di tante donne; dalla skincare al make- up fino ai profumi e agli accessori. Alcune delle tendenza dell’ultimo anno sono di particolare interesse per la loro qualità, per cui, con la nostra guida, non rischierai di perderti nel mare dei video social.

Se si vuole rimanere aggiornati sulle tendenze beauty del momento, bisogna guardare TikTok: è lì che prendono forma i trend più svariati. Un calderone che però tira fuori anche dritte molto utili. E visto che siamo sulla fine dell’anno in corso, perché non spulciare tutti i prodotti divenisti virali e scegliere i 10 per qualità?

migliori cosmetici 2023
Una selezioni dei prodotti virali di qualità: i migliori 2023- Estetista.it

Anche quest’anno di prodotti diventati virali sui social ne troviamo davvero tantissimi. Alcuni prodotti sono diventati talmente virali da essere best seller 2023. Altri sono diventati introvabili nei negozi che non sono riusciti a farsi carico delle richieste esponenziali. E’ sicuramente il make up che la fa da padrone, a fronte anche di tante nuove uscite. La skincare si orienta sempre di più su prodotti mirati e multifunzione. Infine la grande ondata dei profumi e soprattutto dei body mist sempre più utilizzati anche qui in Italia. Insomma ce né per tutti i gusti.

10 prodotti virali da avere per qualità

Tutti i prodotti che tratteremo sono facilmente acquistabili nelle più famose profumerie come Sephora oppure on line. Fantastiche idee regalo per noi o per chi amiamo.

Estetista.it

1- Hollywood Contour Light Wand di Charlotte Tilbury

Le tendenze vogliono un make up leggero e pulito. Grazie Hollywood Contour Light Wand possiamo realizzare un contouring perfetto e nello stesso tempo naturale. Grazie all’applicatore con spugnetta e una formula leggera che non appiccica e asciuga subito, sarà semplice usarlo. Ideale se desideri creare un contour modulabile.

2- Easy Bake Loose Powder di Huda Beauty

La cipria è uno dei cosmetici imprescindibili. Easy Bake Loose Powder è in polvere libera per una finitura opaca, morbida e vellutata con un tocco di lucentezza. Senza parabeni, non comedogenica e arricchita con vitamina E. Questa la polvere libera è facile da usare e lascia una bella finitura, correggendo e evidenziando il colore e lasciando un velo di colore traslucido sulla pelle.

3- Stick labbra e zigomi di Milk Makeup

A proposito di prodotti multifunzione ecco lo Stick della Milk Makeup che funge da rossetto in crema o blush. Dall’azione idratante grazie al burro di mango e olio di avocado potete scegliere se applicare un velo rosa alle vostre labbra o dare un tocco di candido colore alle vostre guance. Il risultato sarà sempre wow.

4- Lip Sleeping Mask di Laneige

Per avere labbra morbide e piene dobbiamo prendercene cura e delle volte un semplice burro cacao non basta. Concediamoci quindi anche una maschera per labbra.  Lip Sleeping Mask contiene una formula a base di minerali e acido ialuronico che lascia  labbra lisce, morbide e nutrite in profondità. Inoltre contiene estratti di bacche, lamponi, fragole, frutti di goji, fonti di vitamina C, che levigano la pelle.

5- High Impact High-Fi di Clinique

Un mascara ultrapigmentato e arricchito con fibre dimensionali che si depositano sulle ciglia ad ogni applicazione. Il risultato promesso è quello di 230% di volume in più. Lo scovolino a punta permette di raggiungere anche le ciglia più corte come quelle all’angolatura dell’occhio. Completano il tutto un mix di olio di cocco, olio di argan e olio di moringa che nutrono le ciglia rendendole più forti, più sane e più morbide al tatto.

Estetista.it

6- Gloss Bomb Universal Lip Luminizer di Fenty Beauty

Tantissimi video hanno inondato i social per questo lip gloss dall’effetto esplosivo. Le labbra risultano anche più piene e levigate grazie ad una speciale formula ricca di borro di karitè. Disponibile in sei tonalità universali, selezionate da Rihanna e con un delizioso profumo alla pesca o alla vaniglia per essere assolutamente irresistibili.

7- Soft Pinch di Rare Beauty

Un blush liquido disponibile sia in formula opaca che rugiadosa. Un finish leggero e delicato arricchito con pigmenti a lunga tenuta che si fonde alla perfezione con la pelle per un risultato ultra naturale.

8- Charlotte’s Magic Cream di Charlotte Tilbury

Una crema ultra nutriente per il viso che ha ricevuto tantissimi riconoscimenti ed è una delle più amate tra le star. Charlotte’s Magic Cream ha una formula molto ricca di ingredienti tra cui: complesso di pepdtidi dall’effetto rassodante, vitamine C ed E per uniformare, acido ialuronico per un idratazione intensa, burro di karitè, olio di camelia ed estratto di frangipani per nutrire e ammorbidire.

9- Brazilian Crush Cheirosa ’62 Body Fragrance Mist di Sol de Janeiro

Abbiamo parlato molto anche noi di questo profumo spray dal sapore di spiagge tropicali che ha fatto innamorare in tantissime. Cheirosa ’62 può essere usato sia per profumare e rinfrescare il corpo ma anche i capelli. Grazie a note di pistacchio, caramello salato e vaniglia catturerà sicuramente l’attenzione. D’altronde perché non portare con noi un pò di estate anche nella stagione fredda?

10- Dream Coat di Color wow

Non può mancare in lista un prodotto per capelli. Questo Dream Coat è un vero segreto di bellezza per avere i capelli lisci ed effetto specchio. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. La chiave per combattere l’effetto crespo è una tecnologia innovativa, con polimeri ad attivazione termica che è più leggera di una piuma ma che è avvolge i capelli proteggendoli.

Estetista.it

Oramai è una dato di fatto che il passaparola dei social è fondamentale nel mondo cosmetico e questi che abbiamo selezionato sono tra quelli più virali nell’ultimo periodo. Ciò che li contraddistingue è l’ottima qualità e l’essere coerenti con quello che promettono con un occhio ai valori come trasparenza, innovazione e sostenibilità.

Gestione cookie