Guendalina e la chirurgia sembrano proprio essere best friends e questo lei non l’ ha mai nascosto, neanche ai suoi fan, ma forse questo potrebbe essere diventato già un grosso problema per la showgirl.
Guendalina Tavassi oltre a essere una famosa influencer, ha iniziato a entrare a far parte sempre di più del mondo dello spettacolo tra programmi e reality. Insomma, la carriera di Guendalina procede a passi sicuri, eppure, ancora oggi, sembra quasi che tutto questo non basti.
Oltre a essere una donna amata anche sui social, essere una mamma giovane di tre figli e di grande fascino, sembra che sia continuamente insoddisfatta e schiava della chirurgia plastica.
Guendalina Tavassi schiava della chirurgia. Insicurezza?
Guendalina Tavassi non ha mai nascosto di essersi sottoposta a diverse operazioni chirurgiche, già dall’ età di 25 anni, e su questo ha sempre riso e scherzato, parlandone anche più volte sui social e in televisione, facendolo presente a molti dei suoi followers e fan. La sincerità della showgirl è sempre andata a suo favore, ma stavolta sembra che qualcosa le stia sfuggendo di mano.
Gli interventi al quale Guendalina si è sottoposta, e che ha mostrato sui social, hanno sempre alimentato la ferocia degli haters, sollevando molte polemiche, persone che continuamente la criticano per il suo aspetto, creando un grande divario, tra chi rispetta le sue scelte e chi sembra pronto a criticare ogni suo piccolo cambiamento e decisione.
Da quando la showgirl si espone tanto, le operazioni chirurgiche, per vedersi meglio con se stessa, sembra che siano aumentate. Anche nell’ ultimo periodo, pare si sia sottoposta all’ ennesima operazione. Tra le modifiche che ha fatto, ha parlato del naso rifatto per averlo più a punta, il seno che ha voluto rifare dopo le tre gravidanze e una blefaroblastica per aprire di più lo sguardo.
Molti dei suoi followers, sembra che ormai vedano le sue decisioni di rifarsi spesso, come una grande insicurezza di Guendalina verso il suo aspetto estetico. Che questo sia dovito alle numerose critiche che riceve? Dopotutto anche la madre si è ritoccata spesso, sembra proprio che entrambe siano finite in un circolo vizioso, in cui per sentirsi belle, l’ unico modo è ricorrere alla chirurgia.
Per Guendalina le modifiche che ha apportato non sono state eccessive, anzi, parla dei suoi ritochi come piccoli interventi per togliersi qualche sfizio estetico. Insomma, la Tavassi sembra aver trovato un alleato nella chirurgia e non ci vede niente di male, esagerato o drastico come i suoi fan, per lei è solo un modo per migliorare se stessa.