Ancora una volta Giulia Salemi lascia qualche consiglio ai suoi followers, stavolta il segreto è tutto sulle sue ciglia, un modo per intensificare lo sguardo senza pesantezza, alla portata di tutti.
Dopo i lipstick segreti per avere labbra come quelle di Giulia De Lellis, stavolta il segreto arriva da Giulia Salemi ma per gli occhi. Tra i tratti orientali, quale particolare meglio degli occhi poteva essere messo in risalto sul suo viso? Anche la Salemi è molto appassionata di make up, predilige colori caldi e intensi, e il suo punto forte su cui concentra la sua attenzione sono proprio gli occhi.
Il suo consiglio aiuta a intensificare lo sguardo e rendere le ciglia lunghe e ordinate in poche passate.
Il segreto per ciglia lunghe di Giuia Salemi. Ecco di quale prodotto si tratta
Il segreto si nasconde nella formula e il design del nuovo mascara L’ Oréal Paris Telescopic Lift. Questo prodotto appare in un video del profilo di Giulia Salemi su Instagram, in cui lei stessa mostra la differenza finale tra un occhio, dove è stato applicato il prodotto, e l’ altro in cui non c’ è. La differenza è abissale, questo perchè il termine lift del mascara sta proprio per “lunghezza”, il suo scopo è allungare le ciglia, dargli volume e una curvatura impeccabile. Questo prodotto ha dell’ incredibile, anche grazie al design studiato per lo scovolino in silicone, composto da setole a doppio gancio, che danno la possibilità di catturare meglio le ciglia e incurvarle al meglio separandole, senza dare l’ effetto “zampe di ragno” tanto odiato.
Visualizza questo post su Instagram
Nessuna ciglia sfugge, da quelle più lunghe a quelle più corte, un’ altra importante caratteristica, come detto in precedenza è il potere di conferire alle ciglia qualche millimetro in più di lunghezza, fino a +5 mm con una resistenza fino a 36 ore. Il mascara pubblicizzato da Giulia Salemi, ha proprio tutto ciò che viene richiesto da un mascara, la capacità di far sembrare le ciglia più lunghe, il volume della curvatura e l’ intensità. Per ottenere questi tre particolari, solitamente è necessario unire l’ utilizzo di almeno due prodotti, ma questo sembra averle proprio tutte.
Il mascara al momento pare promettere molto bene, sia in classifica tra le tendenze del momento, sia come formula e qualità, e pare che Giulia Salemi non sia stata l’ unica ad averlo provato, sui social è già virale. E’ un prodotto a cui è stata riconosciuta soprattutto la capacità di volumizzare e allungare le ciglia, già dalla prima passata. Anche la sua formula è al top, leggera, è infatti un mascara adatto anche a occhi sensibili e chi porta le lenti a contatto, ed è anche stato sottoposto al test di controllo oftalmologico. All’ interno sono presenti anche ceramidi complex rinforzanti in grado di dare forza alle ciglia e fissare il prodotto.
Attualmente si trova tra i prodotti per il make up più venduti, è un mascara che è stato prodotto senza aver fatto nessun test sugli animali. Per applicare il prodotto è consigliato utilizzare per un primo step la parte anteriore dello scovolino come applicatore e poi utilizzare per il secondo step la parte delle setole laterali, per dare volume. L’ unica piccola pecca del prodotto è la sua rimozione, che richiede un po’ di insistenza con lo struccante, ma oltre questo è anche waterproof e non sbava in alcun modo. E’ disponibile solo di colore Nero, il suo prezzo si aggira sui 19,50 euro.