Giulia Salemi ha provato su IG un nuovo prodotto semi permanente per le labbra: ecco qual è e come si è espressa in merito
Contiene link di affiliazione Amazon
Giulia Salemi è una delle influencer più note sui social, motivo per cui tantissime persone si affidano ai suoi pareri in fatto di beauty. Quando l’ex gieffina consiglia un prodotto, infatti, molta gente tende sicuramente ad informarsi meglio in merito, ma tendendo principalmente a fidarsi della sua parola.
Dopo aver portato a termine diversi progetti lavorativi importanti in televisione e non solo, l’influencer ha deciso di dedicarsi alla famiglia: lei ed il suo compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio il Grande Fratello, sono in dolce attesa e presto diventeranno genitori di un bel maschietto. Nonostante questo, però, Giulia continua ad essere sempre abbastanza presente sui social network, aggiornando spesso il suo seguito in merito alla gravidanza, ma anche portando avanti suo lavoro.
Recentemente, infatti, la Salemi ha parlato di un prodotto davvero molto conveniente, che peraltro è andato virale soprattutto durante i mesi estivi (e non a caso). L’influencer, infatti, è estremamente appassionata di make-up, motivo per cui non perde mai occasione di confrontarsi con i suoi followers in merito alle nuove uscite nel settore, suggerendo loro, dopo alcune prove e test, se valga effettivamente la pena acquistare o meno.
Una delle questioni più ricorrenti il fatto di tinte labbra è sicuramente la durata, quasi mai corrispondente alle nostre aspettative. La Salemi a tal proposito, ha segnalato un prodotto davvero interessante, ovvero una lip stain, che si distribuisce sulle labbra quasi come se fosse un tatuaggio semi permanente.
Il prodotto si presenta in questo modo, dunque proprio come una tinta labbra classica. Tuttavia, funziona molto diversamente: il primo step è quello di applicare il prodotto su tutte le labbra con estrema precisione. In questa prima fase, il colore della tinta apparirà blu notte, ma questa cosa non deve affatto spaventarvi, in quanto quello originale si rivelerà solo in un secondo momento.
Parliamo, infatti, di un prodotto peel off, ovvero che necessita di qualche minuto di attesa per esercitare al massimo il suo effetto. Dopo aver atteso un po’, infatti, vi basterà staccare via la patina blu, che si sarà formata nel tempo: a questo punto, infatti, potrete finalmente constatare il vero colore della tinta, che andrà a valorizzare le labbra in modo estremamente semplice e naturale.
Parliamo, infatti, non di un rossetto, di un gloss o di una tinta in senso stretto, ma di una lip stain che va a colorire leggermente le labbra per diverse ore di fila. Potete valorizzarla applicando un gloss per dare maggiore luce, ma anche contornando i bordi delle labbra con una matita nude per creare una sorta di effetto contour. Disponibile su Amazon (qui il link) in ben 27 tonalità, potete acquistarla ad un costo di poco più di 20 €.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati estetista.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
L'importanza dell'Inci nelle creme viso: ecco come controllare bene l'etichetta per non avere brutte sorprese…
Bruciare calorie e perdere peso: una sfida possibile con questa dieta davvero gustosa. Non devi…
Vestiti da lavoro, come bilanciare alla perfezione comodità e eleganza? Ci sono diversi consigli che…
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…