La sorpresa di Giulia Salemi. Dopo mesi rivela l’arcano

Dopo tante voci e un po’ di mistero, Giulia Salemi esce allo scoperto e annuncia sui social network il suo nuovo progetto o, per dirla con le parole che ha usato su Instagram, una nuova avventura da condividere con le sue follower. Ma di cosa si tratta?

Per scoprirlo si possono leggere le parole con cui la Salemi ha annunciato formalmente la nuova iniziativa imprenditoriale, maturata negli ultimi 6 mesi grazie al lavoro di Cycle Jeans, che ha aiutato l’influencer a dare vita a ciò che aveva in mente.

novità giulia salemi
Estetista.it – Giulia Salemi svela dopo mesi la novità annunciata

Non occorre essere dei grandi esperti per capire che al centro di questo progetto c’è il denim e, dunque, per intuire che la nuova avventura imprenditoriale è ancora una volta incentrata sul mondo della moda, capi di abbigliamento e capsule total denim che aspettano solo di essere indossate dalle tante fan dell’imprenditrice…

Tante novità e un sito internet su cui comprare i capi

Il periodo continua dunque ad essere particolarmente ricco di novità e movimento per Giulia Salemi… anche letteralmente. L’imprenditrice infatti negli ultimi giorni è stata a Napoli con Stefania Orlando, mentre è poi tornata a Milano annunciando la presentazione alla stampa della sua capsule di Cycle, anticipando poi un evento nel quale ha svelato tutto il suo look, disponibile da lunedì prossimo in poi.

cycle jeans
Giulia Salemi e Cycle Jeans stringono un accordo per nuove collezioni moda jeans – estetista.it

Ad ogni modo, sul sito internet di Cycle Jeans i prodotti vengono già pubblicizzati come disponibili, permettendo così a tutte le donne interessate di poter iniziare a fare incetta di queste creazioni complete e accattivanti.

Possiamo anche leggere le anticipazioni diffuse dallo stesso sito cyclejeans.com, dove si legge, non senza l’opportuna soddisfazione, che il marchio di denim glamour made in Italy ha incontrato il talento di Giulia Salemi nel reinterpretarlo secondo il suo stile distintivo.

Il look proposto dalla collezione si rivolge espressamente alle donne di oggi, forti e sensuali, che cercano uno stile versatile e grintoso. “La collezione esprime la sensualità femminile consapevole, con volumi ampi, pantaloni cargo strutturati, top bustier eleganti e versatili. Ogni capo è pensato per essere indossato comodamente di giorno e di sera, e il tocco vintage del lavaggio marmorizzato completa il look” – si legge ancora sul sito internet

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Per quanto infine riguarda i prodotti già ordinabili, spicca la Giulia top light marble (140 euro), la Giulia jacket light marble (330 euro) e i Giulia carbo pant light marble (270 euro). Per maggiori informazioni o per procedere all’acquisto ci si può collegare sul sito internet cyclejeans.com e cliccare sulla sezione Giulia Salemi.

Gestione cookie