Giulia De Lellis stupisce tutti con una acconciatura insolita. Batte tutti per originalità

Giulia De Lellis ha presenziato all’Ariston anche quest’anno: la sua mise originale e sofisticata è promossa, soprattutto per un dettaglio

Il Festival di Sanremo è da sempre un evento di grande spessore, che convoglia la massima attenzione non solo dei telespettatori di tutte le età, ma anche di tutto il panorama dello spettacolo italiano. Numerosi sono, infatti, i cantanti esterni alla gara che stanno seguendo con ardore le esibizioni dei loro colleghi, ma anche gli influencer che, pur non conoscendo molto in fatto di musica, esprimono le loro preferenze con il loro (spesso massiccio) seguito…

giulia-de-lellis
Giulia De Lellis stupisce tutti con una acconciatura insolita. Batte tutti per originalità (estetista.it) Foto da IG @giuliadelellis103

Prima tra tutti, l’iconica Giulia De Lellis, che da un po’ di tempo a questa parte riesce ad essere presente a Sanremo per seguire, almeno il parte la kermesse più famosa e amata d’Italia. L’influencer romana, infatti, conta quasi 5 milioni e mezzo di follower e, con l’ausilio di sponsor di grande rilievo, riesce sempre ad assicurarsi un posto importante all’Ariston. E nonostante sia rimasta “dietro le quinte”, è riuscita ad attirare l’attenzione più di tanti cantanti sul palco.

Dalla lontana esperienza a Uomini e Donne, dove riuscì ad acquisire popolarità grazie alla sua storia d’amore con Andrea Damante, Giulia ne ha fatta tanta di strada: le sue scelte fashion e beauty, infatti, si sono sempre rivelate un passo avanti rispetto a quelle delle sue colleghe e il motivo non è tanto difficile da ricercare. Giulia è una delle influncer nostrane più forti e apprezzate perché sa fare bene il suo lavoro.

Questo perché è una ragazza molto curiosa e a cui piace molto imparare dagli altri, motivo per cui a furia di farsi truccare e vestire dai migliori professionisti del settore, è riuscita ad apprendere davvero tanto in materia. Non a caso, molto presto potremmo vederla di nuovo in TV, impegnata in un progetto a lei molto caro: la conduzione di un nuovo format su Real Time a tema make up! L’influencer in quest’impresa affiancherà Manuele Mameli, che tra l’altro, è il truccatore di Chiara Ferragni proprio per questo Festival.

Giulia De Lellis non delude mai: a Sanremo è la più originale di tutti

Come anticipato, l’influencer romana ha avuto modo di presenziare anche in occasione della serata di apertura del Festival e, come sempre, non ha mancato di postarne alcuni momenti sul suo profilo IG, dove i follower hanno potuto ammirare le sue scelte fashion per l’occasione. Quest’anno più degli altri la De Lellis ha deciso di sorprendere sfoggiando una mise molto originale e che, soprattutto, nessuno si sarebbe mai aspettato da lei per un evento di questa portata. Un dettaglio in particolare poi non è sfuggito…

giulia de lellis a Sanremo
Giulia De Lellis stupisce tutti con una acconciatura insolita. Batte tutti per originalità (estetista.it) Foto da IG @giuliadelellis103

Ai più attenti sarà subito parso evidente che Giulia, negli ultimi mesi, sta sperimentando un filone del tutto nuovo per la sua immagine. Dagli abiti maestosi e ricchi di lustrini, è passata ad un’attitudine quasi più fanciullesca, combinando elementi a tratti mannish a dettagli super romantici e sofisticati.

Il look sfoggiato per Sanremo, infatti, consiste in una camicetta bianca crop con fiocco nero sul colletto e una gonna molto morbida della medesima nuance, leggermente più lunga nella parte posteriore e che cade allargandosi sempre di più fino a toccare terra. Il look firmato è ovviamente di un grande brand nostrano molto noto, ovvero Maison Valentino, che tra l’altro ha anche accompagnato sul palco dell’Ariston l’incredibile Elodie.

La De Lellis ha poi mostrato in un video i vertiginosi sandali sfoggiati per l’occasione, rigorosamente in pelle ma mai visibili sotto la gonna. Degni di nota anche i pregiatissimi orecchini gioiello a lobo e la pochette Kelly, iconico simbolo del brand Hermes. Anche in fatto di beauty, Giulia ha riservato belle sorprese.

Il make up, in primis, l’ha realizzato completamente da sola con i prodotti Sephora, sponsor che le ha dato l’occasione di assistere alla prima serata del Festival. Un risultato più che soddisfacente, ricreato con un eyeliner da gatta super preciso e delle labbra nude effetto glossy.

Il pezzo forte del look, a nostro avviso, sono proprio i capelli: la De Lellis, contro ogni aspettativa, ha optato per una coda alta ben tirata con riga al centro. Di solito, infatti, da una come lei ci si sarebbe aspettata un’acconciatura incredibile o una chioma sciolta: ebbene, questa è la dimostrazione che spesso e volentieri la soluzione più semplice è la migliore via d’uscita!

Gestione cookie