Giulia De Lellis ha una grossa novità, finalmente è nata!

Giulia De Lellis ha finalmente coronato il suo sogno: dopo tanto lavoro, nasce Audrer! Ecco di cosa si tratta e su cosa si basa

I progetti lavorativi per la giovanissima Giulia De Lellis sembrano essere in continuo crescendo: la sua carriera è un fiume in piena e questo non soltanto per la sua personalità vivace e solare, sempre in grado di lasciare il segno. L’influencer romana è anche estremamente competente in ciò che fa: lavorare nel settore beauty è sempre stato il suo sogno e questo passo le ha finalmente permesso di coronarlo…

giulia de lellis fonda un nuovo brand
Giulia De Lellis fonda Audrer: ecco cosa prevede. Foto da IG @giuliadelellis103 (estetista.it)

Con quasi 5 milioni e mezzo di follower, Giulia è una delle persone più influenti nel nostro Paese: d’altronde, alcuni importanti riconoscimenti in ambito lavorativo ne sono la testimonianza. Giusto per citarne uno, la romana è stata una delle poche influencer nostrane a prendere parte al Superbowl, ospite niente poco di meno che di Fenty Beauty. Adesso, però, è arrivato il moemento per Giulia di mettere davvero “le mani in pasta” nel settore.

La De Lellis ha dato la notizia pochi giorni fa e già tutti ne parlano: la nascita del suo brand Audrer ha fatto davvero scalpore! Di cosa si tratta? Ebbene, parliamo del primo marchio dedicato alla beauty routine fondato completamente dall’influencer e basato sui concetti di inclusività e trasparenza. I prodotti di Audrer, infatti, sono pensati proprio per tutti: unico fattore da tenere sempre a mente nella scelta, le caratteristiche della propria pelle.

Vi parliamo di più del concept del brand e dei prodotti attualmente in vendita scorrendo in basso…

Giulia De Lellis fonda Audrer: ecco di cosa si occupa

Il nome Audrer nasce dall’anagramma della parola Ardore, parola (e sentimento) identificativa di tutto il progetto dell’influencer. Il motto Cherry on top (ovvero La ciliegina sulla torta) è il fulcro di tutta la strategia del brand, basata sull’idea di rimanere sempre sé stessi senza mai stravolgersi, utilizzando i prodotti solo per migliorarsi...

giulia de lellis presenta i prodotti audrer
Giulia De Lellis presenta i prodotti Audrer. Foto da IG @audreraudrer (estetista.it)

La De Lellis fa sapere che tutti i prodotti firmati Audrer (presenti sul sito web dedicato) sono presto destinati a divenire un must-have per via del loro multi-purpose, oltre che altamente performanti in quanto formulati da un team of experts altamente qualificato. Gli ingredienti e le formule dei prodotti sono tutti naturali e selezionati nel rispetto di tutte le tipologie di pelle (anche le più difficili da trattare) ma anche funzionali in tema di ecosostenibilità e dermocompatibilità.

I prodotti attualmente presenti sul sito sono cinque e la stessa De Lellis ha spiegato come usarli in alcune storie su Instagram, dove ha mostrato la sua skincare. Come primo step, Giulia suggerisce di utilizzare il siero: Audrer presenta due diverse tipologie, il primo super idratante, con acido ialuronico e mix di vitamine, il secondo specifico per pelli con impurità, lenitivo e con azione sebo regolarizzante. Entrambi li troverete sul sito del brand ad un prezzo di 47 euro.

Dopodiché, Giulia applica la pasta di Audrer specifica per il contorno occhi. Questo prodotto è stato definito ibrido, dunque adatto a diverse tipologie di pelle oltre che certificata nel contrastare lo stress cutaneo. Previene la formazione di borse, rughe ed occhiaie ed esercita un’azione anti age, dunque idratante, illuminante, liftante ed elasticizzante. Prezzo: 35 euro.

Infine, Giulia applica la crema, anche in questo caso presente in due diverse varianti: ad alta idratazione e per pelli impure. La prima esercita sulla pelle un’azione antiossidante, tonificante e rigenerante per via della presenza di acido ialuronico e di un mix di vitamine. La seconda, invece, è specifica per pelle impure in quanto ostacola l’eccessiva produzione di sebo, la diffusione dell’acne ma preserva l’idratazione necessaria. Prezzo: 43 euro.

Gestione cookie