Giulia De Lellis come Rihanna: protagonista assoluta

Giulia De Lellis ha presenziato al Super Bowl e ha incantato tutti: la prova che ha imparato tutto da Queen RiRi è sotto gli occhi di tutti

Il successo di Giulia De Lellis sembra non avere limiti di spazio e tempo, motivo per cui riesce a presenziare a qualsiasi evento di rilievo in modo sempre super impeccabile. L’ha dimostrato col Festival di Sanremo, riuscendo a godersi la prima serata in loco con un look memorabile e, pochissimi giorni dopo, volando in Arizona per il Super Bowl, finale di campionato di football americano ospite niente poco di meno che dell’immensa Rihanna…

giulia-de-lellis
Giulia De Lellis come Rihanna: protagonista assoluta (estetista.it) Foto da IG @giuliadelellis103

Dalla lontana partecipazione a Uomini e Donne, Giulia ne ha fatta di strada: nonostante la sua notorietà fosse partita dalla sua storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante, la giovane romana ha saputo giocare bene le sue carte, diventando ad oggi (con circa 5 milioni e mezzo di follower) una delle influencer nostrane più seguite in assoluto.

E infatti, già vantare di esser stata ospite al Festival di Sanremo non è cosa da poco, soprattutto se parliamo della categoria influencer, più nota e recente nel mondo dello spettacolo e dei personaggi dei pubblici. Ma Giulia è sempre super desiderata in fatto di eventi importanti, motivo per cui è volata in America in men che non si dica, accompagnata in quest’avventura dall’iconico brand Fenty Beauty.

La stessa Giulia ci ha deliziati con delle storie IG circa alcuni momenti dell’evento sportivo più atteso e amato dagli americani. La stessa Rihanna si è esibita in un medley delle sue canzoni più famose rivelando in diretta nazionale di aspettare il suo secondo figlio dal rapper ASAP Rocky. Un momento davvero toccante, davanti al quale anche Giulia non è riuscita a trattenere l’entusiasmo…

Giulia De Lellis come Rihanna: l’omaggio è davvero inequivocabile

La De Lellis è solita condividere con i suoi follower anche alcuni momenti della preparazione che, in questo caso, è stata completamente incentrata sui prodotti Fenty Beauty. Per quanto si sa che, spesso e volentieri, alcuni contenuti delle influencer siano di natura pubblicitaria in accordo con sponsor (come in questo caso), stavolta Giulia ha mostrato grande entusiasmo e rispetto nei confronti della “padrona di casa”,  regalandole un omaggio molto speciale

giulia de lellis fenty
Giulia De Lellis come Rihanna: protagonista assoluta (estetista.it) Foto da IG @giuliadelellis103

Nonostante non sia una vera e propria professionista in tal senso, Giulia ha imparato tanto dagli esperti di make up che l’hanno truccata in questi anni. Per la De Lellis, infatti, quello dell’influencer non è solo un lavoro, ma una vera e propria passione, che l’hanno spinta ad informarsi sotto molti aspetti, oltre che a creare delle vere e proprie capsule con truccatori e brand leader nel settore.

In molte occasioni importanti (come ad esempio Sanremo), l’influencer ha rivelato ai suoi follower di essersi truccata da sola e il risultato è sempre stato più che soddisfacente. Possiamo dire, dunque, che Giulia non deve necessariamente dipendere da un esperto per presentare un make up degno di nota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Tuttavia, in occasione del Super Bowl, non poteva non citare l’iconica Rihanna, omaggiandola con un gesto davvero eloquente. nel video incentrato sulla sua preparazione (che ti mostriamo in alto), Giulia ha mostrato di essersi truccata seguendo un tutorial della cantante, dunque replicando un suo make up per l’occasione.

L’infleuncer dunque ha ricreato il suo trucco, che poi ha associato ad un look total denim firmato GCDS, con accanto il PC su cui scorreva uno dei numerosi video tutorial girato dalla “mamma” di Fenty Beauty. Ai più attenti, inoltre, non sarà sfuggita una citazione alla cantante, nello specifico, nel momento in cui la De Lellis ha passato il gloss sulle labbra.

In un recente video, RiRi ha dimostrato di saper mettere la tinta labbra in modo super preciso senza specchiarsi: la stessa Giulia, sicuramente al corrente di quel filmato, ha cercato di riproporre la scena e decisamente con estremo successo: che dire, l’allieva ha superato la maestra?

Gestione cookie