La compagna di Cristiano Ronaldo incanta in un total blue da capogiro ma un altro dettaglio ha catturato l’attenzione degli utenti.
Georgina si è da poco trasferita in Arabia Saudita insieme alla famiglia dato il contratto firmato da Ronaldo che lo vedrà impegnato con la squadra di calcio locale l-Nassr per ben due anni. In questo periodo quindi la famiglia rimarrà in pianta stabile nel paese.
Al momento risiedono in un’abitazione temporanea, almeno fino a quando non troveranno casa. Alcuni giorni fa Georgina ha fatto la sua prima uscita ufficiale, ai Joy Awards dove per l’occasione ha sfoggiato un meraviglioso long dress blue. Scopriamo insieme i dettagli.
Georgina, una sobrietà da movie star
La compagna di Cristiano si è presentata sul red carpet dei Joy Awards di Riyadh, un evento che premia celebrità varie, dagli attori agli artisti fino ad arrivare agli atleti. Georgina, che ormai fa coppia fissa con il calciatore portoghese dal 2016, ha indossato un long dress di velluto blu firmato Ali Karoui, fashion designer originario della Tunisia.
Non è la prima volta che lo stilista veste la ventinovenne. Infatti ha sfoggiato uno dei suoi capolavori lo scorso anno, durante il Festival di Cannes e in occasione dei Latin Grammy. Stavolta per lei ha realizzato uno stupendo vestito lungo, con cintura in vita con fibbia di cristalli, che le risalta meravigliosamente la silhouette. Degno di nota è anche il vertiginoso spacco, dal quale si intravedono un paio di decolleté dorate di La Silla.
Immancabili i guanti lunghi che richiama quel glamour hollywoodiano che ha caratterizzato le dive degli anni ’50 e 60. Un accessorio classico e d’altri tempi, che però si abbina perfettamente all’eleganza dell’outfit. quest’ultimo inoltre include un cappuccio di chiffon, che copre anche le spalle di Georgina.
Questo particolare abbigliamento, con copricapo, è stato scelto a causa delle rigide regole che vigono in Arabia Saudita. Anche se ora le donne hanno più libertà ci sono ancora delle regole che queste ultime devono seguire, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento. Questo significa che anche Georgina deve adeguarsi al dress code del paese, che vieta, tra le altre cose di indossare capi aderenti o corti.
Le donna del posto indossano anche l’hijab ed per questa ragione che la compagna di Ronaldo ha deciso di coprire il capo e le braccia durante il red carpet. Nonostante il look super sfarzoso Georgina ha scelto di bilanciare il suo look con un make up sobrio e naturale. Forse per la stessa ragione che l’ha portata a coprire la sua meravigliosa chioma.