Gambe perfette, fascino e sensualità: Laura Torrisi sembra dipinta, lo scatto manda in visibilio i fan

Laura Torrisi ha pubblicato alcuni scatti mostrando gambe perfette ed esibendo tutto il suo fascino, immediato il boom di like e commenti.

Così bella da sembrare quasi un quadro dipinto, in una cornice molto particolare. Lo scatto è piaciuto ai fan ma la cosa che non è assolutamente passata inosservata è il dettaglio delle gambe.

Laura Torrisi gambe perfette
Come avere gambe perfette come quelle di Laura Torrisi/Foto Instagram (estetista.it)

Si vede chiaramente infatti quanto siano ben scolpite e definite, frutto sicuramente di molto impegno sia sul piano nutrizionale che in termini di allenamento.

Le gambe perfette di Laura Torrisi: come averle

Il problema delle gambe è da sempre un incubo per le donne poichè i chili in eccesso e le adisposità localizzate, proprio per gli ormoni e la struttura fisica, tendono ad accumularsi nei punti critici come pancia, gambe e glutei.

Gambe snelle
Come avere gambe snelle/Foto Instagram (estetista.it)

Non solo chiletti in eccesso ma anche spesso imperfezioni che sono a carico di chi è molto magro. Si tratta infatti di due problematiche differenti e difficili da combattere. Cellulite, ritenzione idrica, pelle a buccia d’arancia non sono affatto facili da eliminare e gestire nel tempo e anche con la dovuta attenzione all’alimentazione e con un po’ di esercizio fisico sembra quasi impossibile.

Sicuramente la genetica ha il suo grande ruolo in tutto questo ma ci sono tante tecniche con cui poter intervenire. Le donne dello spettacolo infatti sono pazze dei bendaggi che si possono fare sulle gambe anche a casa, non richiedono molto tempo e si possono tenere anche mentre si svolgono altri compiti ad esempio lavorando al pc, aiutando i bambini a fare i compiti o passando la scopa elettrica.

Sono economici, si trovano anche online e si applicano facilmente. Per ottenere risultati andrebbero fatti una volta a settimana, vista la spesa però anche due volte al mese sono un’ottima opzione. Unite poi a massaggi anche con il fai da te, ma con le creme giuste, ad una camminata regolare ogni giorno di per almeno 40 minuti, affiancata dall’attività fisicae un’alimentazione sana e bilanciata basata sulla dieta mediterranea possono dare i frutti sperati.

Avere gambe perfette come quelle di Laura Torrisi richiede impegno, non ci sono segreti nel cassetto o altri rimedi facili che permettono di raggiungere subito l’obiettivo. Sicuramente è importante progressivamente lavorare per avere un miglioramento sia nella muscolatura ma anche nella perdita di liquidi stagnanti nel derma e di tossine che non aiutano assolutamente dal punto di vista estetico e di salute.

Gestione cookie