Avere una manicure perfetta senza “sprecare” ore ed ore? Questo trucchetto fa al caso nostro! Basta una spugnetta e della carta.
Sogniamo tutte di avere delle unghie perfette ma non sempre c’è abbastanza tempo. Allora fa al caso nostro una tecnica che in men che non si dica ha riscosso onori e consensi da parte delle appassionate di estetica in ogni dove. Tutte coloro che adorano vedersi al meglio, sanno bene che avere delle mani curate con delle unghie in ordine è molto importante per potenziare l’autostima.
Non è affatto un caso se le persone che tendono a prendersi maggiormente cura del proprio aspetto hanno anche una sicurezza interiore più salda, presentarsi al meglio delle proprie possibilità potenzia infatti l’area dell’autostima innescando un circolo virtuoso per il quale più ci si sente proprio agio e più si è efficienti nei diversi ambiti della vita.
Non si tratta dunque di mera vanità, prendersi cura del proprio aspetto fisico è un toccasana anche per la psiche. Di certo vanno tenute in considerazione le proprie caratteristiche fisiche, i propri difetti ed i propri pregi, ma ciò che è opportuno fare è presentare al mondo la migliore versione di se stessi.
Proprio in fatto di cosmesi e di bellezza è diventato letteralmente virale un trucchetto utilizzato da un utente su Instagram per ricreare una french manicure perfetta in poche mosse. Con arrivo dell’estate e con le temperature torride diventa difficile trascorrere ore intere a curare le unghie!
Talvolta le energie vengono meno proprio perché tra l’adempimento degli impegni quotidiani, familiari e razionali ed il caldo intenso si ha soltanto voglia a fine giornata di godere di un po’ di frescura, magari a letto.
Anche per questo lo stratagemma in questione ha mandato letteralmente in visibilio il popolo dei social. In queste ultime ore infatti non si fa che parlare di una tecnica tanto semplice quanto efficace, la quale garantisce il risultato wow in pochi passaggi. Ma in cosa consiste?
Per realizzare una french manicure perfetta come quella eseguita da una professionista, basterà munirsi di una beauty blender, una spugnetta e coprirla con della carta velina, per non macchiarla in modo permanente. Il secondo passaggio da effettuare è quello di utilizzare il proprio smalto preferito e di applicarne un po’ sulla beauty blender. Il terzo step consiste nell’ intingere l’unghia nella parte della spugnetta sulla quale è presente lo smalto.
Con questi tre semplici passaggi sarà possibile avere delle unghie perfette come quelle curate dall’estetista! Provare per credere! In tantissime si sono dette soddisfatte di questa strategia, la quale non è solo semplice ma anche economica e soprattutto molto efficace.
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…