Francesca Fagnani prima e dopo: il cambiamento in pochi anni c’è e si vede

Tutti ad oggi conoscono la sagace Francesca Fagnani, ma in pochi la seguono dagli esordi: negli anni è cambiata davvero tantissimo

Francesca Fagnani è la conduttrice Rai più in voga del momento: il suo format Belve, dove intervista i personaggi del momento senza alcun tipo di filtro, si è da poco concluso ma ha raggiunto un successo senza precedenti. A tal punto che addirittura Amadeus l’ha voluta al suo fianco insieme a Gianni Morandi per la co-conduzione del Festival di Sanremo

francesca-fagnani-prima e dopo
Francesca Fagnani prima e dopo: il cambiamento negli anni c’è e si vede (estetista.it) Foto da Ansa

La presentatrice ha dimostrato di saper reggere il palcoscenico del Teatro più ambito d’Italia con estrema classe e disinvoltura. Ironia e sagacità, tratti distintivi della Fagnani, sono emersi anche in quel contesto, ma si sono ben alternati a momenti di serietà e riflessione, soprattutto in relazione al suo monologo, incentrato proprio sulla condizioni nelle carceri minorili.

Dalla partecipazione a Sanremo, molto è cambiato…in meglio!

Dalla sua partecipazione a Sanremo, la popolarità della conduttrice è letteralmente esplosa e, con lei, quella del suo format televisivo. Inoltre, a destare particolare curiosità, è stata anche la sua situazione sentimentale: la donna, infatti, è impegnata ormai da tempo con il presentatore Enrico Mentana e insieme hanno due deliziosi cuccioli di Chavalier King, Nina e Bice.

I presentatori stanno ormai insieme da tanto tempo e condividono la passione per il proprio lavoro, oltre che l’amore: loro stessi, infatti, pur tenendo alla propria privacy di coppia, hanno chiarito che il loro “momento di rito” è proprio la puntata di Belve, che guardano sempre insieme sul divano davanti ad una buona pizza.

Francesca Fagnani, ecco il prima e dopo a confronto

Come già anticipato, in moltissimi hanno cominciato a seguire la Fagnani solo negli ultimi anni, tuttavia, la sua carriera da giornalista e presentatrice va avanti da molto più tempo. Chi la conosce sin dagli esordi, infatti, sicuramente si ricorderà di lei, ma non proprio “nelle vesti” in cui l conosciamo oggi: vi mostriamo il perché scorrendo in basso…

fagnani prima e dopo
Francesca Fagnani: prima e dopo a confronto (estetista.it) Screen da TikTok

In quest’immagine potete vedere due scatti della presentatrice: quello a destra è quello più recente, che immortala la Fagnani durante una puntata di Belve, quella a sinistra, invece, risulterà inedito a molti. Si tratta di un frame di un programma televisivo a cui la Fagnani partecipò diversi anni fa e il suo aspetto molto diverso da quello attuale lo testimonia in pieno.

Dobbiamo ammettere che la conduttrice è cambiata davvero tanto: in primis, è indubbiamente molto dimagrita, in quanto ad oggi il suo volto risulta decisamente più sgonfio e levigato. Dopodiché, dobbiamo ammettere che è davvero tanto migliorata nella scelta del make up.

Il confronto con il passato

In passato, infatti, tendeva spesso a utilizzare ombretti e rossetti molto scuri, decisamente poco donanti per il suo viso, che ne risultava decisamente smorzato. Ad oggi, invece, Francesca ha cambiato modo di truccarsi e questo fa la differenza: rossetti nude o rosati e smookey eye più leggeri e sfumati sono la chiave giusta per illuminarsi al meglio.

Inoltre, probabilmente a Belve la conduttrice ha capito come utilizzare al meglio le luci di scena per valorizzarsi: probabilmente, in passato non ha saputo (o potuto) giocare questa carta al massimo delle sue possibilità. La luce potrebbe giocare anche un ruolo importante per quanto concerne i capelli: in passato, sembrano decisamente più scuri, ad oggi invece molto più luminosi.

Potrebbe averli schiariti con le meches bionde, ma questo non è chiaro. Molti, inoltre, sostengono che la presentatrice abbia fatto ricorso ad alcuni interventi di chirurgia estetica: a nostro avviso, potrebbe al massimo aver fatto ricorso al filler per dare alle labbra un aspetto più tonico e carnoso. Per il resto, invece, ci asteniamo dal fornire una risposta chiara.

Gestione cookie