Tra le celebrità si sente parlare sempre più spesso della Flebo con Vitamine, un nuovo trattamento per ringiovanire e prendersi cura della pelle
Mantenere una pelle giovane, liscia, tonica e in salute è un obbiettivo ambito da tutti, soprattutto con il passare degli anni. Le tecnica di cura della pelle hanno origini antiche e ad oggi si sente sempre più parlare di trattamenti e soluzioni innovative di ogni genere, ognuna con funzioni specifiche e mirate.
I metodi più ricercati sono sempre quelli finalizzati a mantenere una pelle giovane e radiosa. Tra le persone che più cercano di adottare soluzioni più efficaci per ottenere questi risultati, sono soprattutto le celebrità.
La Flebo con Vitamine è la più in voga tra le celebrità
Man mano che la ricerca in campo estetico va avanti, vengono proposti e sperimentati trattamenti e terapie per la cura della pelle del viso e del corpo sempre più innovativi. Ognuno di essi ha l’ obbiettivo di raggiungere risultati di qualità nel più breve tempo possibile e che siano in grado di durare nel tempo.
Tra quelli più discussi dell’ ultimo periodo, il trattamento della Flebo con Vitamine è quello che sta spopolando di più tra le celebrità. E’ un tipo di terapia adatta soprattutto per affrontare la stagione invernale, che prevede di sottoporsi a una terapia a infusione per via endovenosa.
Per la terapia Flebo con Vitamine viene fatta una flebo ai pazienti, che permette di iniettare in vena un insieme di sostanze nutritive tra cui vitamine, minerali, antiossidanti, principi attivi, ecc. In questo modo, le sostanze entrano in circolo più velocemente nel sangue, donando energia, e migliorando la salute generale. La stessa attrice Martina Colombari ha parlato delle sue sedute per sottoporsi a questa tecnica estetica, per mantenere la pelle giovane a lungo e ritrovare energia. Oltre lei, anche personaggi famosi come Melissa Satta, Belen Rodriguez, Rihanna, Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoracci, Madonna, ecc. sono stati tutti conquistati dagli effetti della Flebo con Vitamine.
Oltre che dare nutrimento, la terapia in questione permette di combattere i segni del tempo, liberando il sangue dalle tossine, rafforzando il sistema immunitario. Permette al corpo di assorbire in modo immediato tutte le sostanze necessarie, rispetto alle tempistiche più lunghe che richiedono invece i trattamenti per via orale o cutanea. Con il cambio di stagione è necessario preparare il proprio corpo ad essere energico e più attivo. Non bisogna lasciarsi trasportare da quello stato di debolezza, che arriva specialmente durante questo periodo.
Il trattamento Flebo con Vitamine offre tanti benefici, di nutrimento, energia e ringiovanimento della pelle. Ogni seduta dura dai 30 ai 60 minuti e il suo costo può variare dai 90 ai 500 euro. Il prezzo oscilla in base al tipo di terapia vitaminica necessaria e alla sua durata di infusione. Essa infatti può essere personalizzata in base alle caratteristiche e alle condizioni fisiche. I primi risultati saranno visibili in breve tempo, ma possono variare in base al tipo di terapia scelto.