Finalmente un po’ di colore: Rihanna sfida tutti e per le feste sfoggia un look decisamente anticonvenzionale, ma che convince anche i più scettici

Se cerchi un’idea originale e anticonformista per la tua manicure delle feste puoi lasciarti ispirare da Rihanna che ha sorpreso tutti con uno stile molto particolare.

Il look sfoggiato dalla cantante pochi giorni fa per la presentazione della sua nuova collezione Fenty x Puma fa molto parlare, intanto perché è un ritorno alle passerelle per Rihanna, e poi perché come sempre ha entusiasmato tutti azzeccando il mix di colori e un outfit perfetto per le feste.

Quale manicure indossa Rihanna
Prendete spunto dall’originale Rihanna per una manicure ad effetto-Estetista-201223

Dopo la seconda maternità Rihanna è rimasta per alcuni anni lontana dai riflettori per tornare però più in forma che mai. E tutte noi sentivamo la mancanza dei suoi stili sempre all’avanguardia nella moda. Il look sfoggiato per l’occasione è un trionfo dello stile street style couture. Giacca in pelle viola con maniche in pelliccia lilla di Chanel, hair look raccolto e una manicure nei toni del viola e dell’oro tutta da copiare.

La manicure per le feste di Rihanna

Ebbene sì, la manicure sfoggiata da Rihanna risulta molto originale per le feste natalizie, mettendo al bando il classico rosso. La combinazione oro e viola infatti risulta sofisticata e preziosa, veramente azzeccata per le nostre feste e al bando la superstizione. D’altronde il viola bold è la tinta must della stagione che ha conquistato passerelle e celebrities. In unione con l’oro crea un abbinamento regale e vibrante.

Credits Instagram @priscillaono- Estetista.it

Se vogliamo copiare anche noi lo stile di Rihanna teniamo le nostre unghie non troppo lunghe e prediligiamo una forma classica a mandorla. Possiamo poi bilanciare i due colori creando una base color malva e una punta in stile french con l’oro metallico. Oppure possiamo chiedere al nostro salone di fiducia di eseguire delle applicazioni oro su base viola opaco. Possiamo sbizzarrirci come preferiamo in base al nostro look e stupiremo tutti con il nostro abbinamento inusuale ma prezioso.

Il make up da abbinare

Con uno stile come quello di Rihanna va abbinato un make up altrettanto brillante che prevede innanzitutto l’ombretto iridescente giocato nelle sfumature lavanda e pervinca. Il colore va ben sfumato e sottolineato da una leggera linea cat- eyes. Il rossetto è di una nuance rosa mattone molto naturale per dare risalto al trucco occhi. Impreziosiamo il tutto con dei gioielli vistosi e saremo le vere regine delle nostre serate festive.

 

Gestione cookie