La fascia è molto pratica nelle giornate estive, questo accessorio ritorna dopo anni a scalare le vette tra gli ultimi trend del momento.
La fascia per capelli famosa negli anni ’90 ritorna come uno degli accessori più utilizzati del momento. Perfetta per i capelli lunghi, ma anche quelli corti si adattano bene. Per tanto tempo è stata usate solo in casa e in palestra, ma ora è al centro della moda. Si abbina a tanti look differenti, tra colori sobri a nuance più vivaci tutto dipende dallo stile di chi le indossa. Quella tradizionale incornicia il volto, mentre quella più grande ricopre l’intera chioma. Lo stile hippie ne fa da portavoce, ma in realtà si addice anche a outfit più romantici grazie alle fantasie varie.
Tutti ne hanno indossato una almeno una volta nella vita, un accessorio che in passato ha rappresentato un simbolo iconico e che decide di tornare più forte di prima. Si presenta colorata, minimal, con fantasie o con piccoli accessori cuciti su di essa. Ormai sono divenute popolari soprattutto tra le influencer, quindi senza perdere ulteriore tempo soffermiamoci sui modelli più belli che stanno facendo impazzire chiunque.
Le varie tipologie di fasce per capelli
Lo stile Y2K ormai sta spopolando dappertutto tra le celebrità vediamo Bella Hadid indossarne una basic dal colore bianco. La modella l’ha mostrata a tutti insieme ai suoi capelli sciolti e tirati indietro. Per creare lo stesso look basterà sceglierne una monocolore e annodarla dietro la testa, si può anche optare con una coda alta o se si ha la frangia si può risaltare facendola fuoriuscire. Se invece si vuole dare maggiore luminosità al proprio aspetto, si possono usare quelle multicolore da abbinare ai capelli sciolti. In questo modo il viso verrà risaltato e i capelli saranno messi in primo piano.