L’eyeliner: croce e delizia di ogni beauty lover! Da decenni è uno dei prodotti più iconici e amati nel mondo del make up.
Contiene link di affiliazione
Se facciamo un salto indietro nel tempo, vediamo che l’eyeliner ha avuto il suo momento di massimo splendore soprattutto negli anni ’50 e ’60, quando dive del calibro di Audrey Hepburn e Brigitte Bardot lo hanno reso immortale. Da allora, l’eyeliner ha attraversato mode e generazioni, rimanendo sempre un grande protagonista delle passerelle.
Ma parliamoci chiaro: sebbene sia un prodotto amatissimo, usare l’eyeliner può essere un’esperienza davvero stressante, soprattutto quando si tratta di realizzare quella famosa codina. Quante volte hai iniziato piena di entusiasmo, solo per ritrovarti con una linea che sembra più un disegno astratto che un’elegante linea nera? Oppure, la disperazione di dover rifare tutto da capo perché una codina è perfetta, mentre l’altra sembra disegnata con una mano tremante?
Ormai chi realizza una codina precisa e simmetrica si sente una vera professionista, ma spesso la realtà è fatta di errori. Proprio per questo, non sorprende che siamo sempre alla ricerca di trucchi e soluzioni per semplificare questo passaggio cruciale del make up. Dai tutorial su YouTube ai gadget per aiutare a disegnare la linea perfetta, il mondo beauty non smette mai di cercare il santo graal della codina perfetta e, finalmente, sembra che un prodotto possa davvero svoltarci le giornate!
E qui entra in scena il nostro salvatore: Essence con il suo Quick Wing!, un eyeliner a stampo che rivoluziona completamente il modo in cui facciamo la codina. Essence ha capito le nostre difficoltà e ha creato una soluzione geniale per facilitare questo passaggio delicato: lo stampino per la codina.
Il Quick Wing! di Essence è dotato di un pratico stampo per la codina che rende l’applicazione un gioco da ragazzi. È un po’ come tornare bambini, quando ci divertivamo a fare timbrini su quaderni e fogli. Ora però, quei timbrini non sono più per decorare la carta, ma per regalare al nostro sguardo quella codina perfetta che sogniamo da sempre.
Basta premere delicatamente lo stampino sull’angolo esterno dell’occhio per imprimere la forma della codina e voilà! Il grosso del lavoro è già fatto. Dopo di che, puoi facilmente collegare la codina al resto dell’eyeliner con la punta classica del prodotto. Niente più prove davanti allo specchio o linee disordinate da correggere con un bastoncino di cotone e struccante.
Ovviamente, quello di Essence è solo uno degli stampi per eyeliner che si trovano in commercio. Su Amazon se ne trovano molti come il Wing it! di Sanfilippo e si possono leggere anche le recensioni di chi li ha provati. Per la maggior parte sono tutte recensioni positive. I clienti che apprezzano la praticità del prodotto, che è molto facile da usare e non sbava durante la giornata.
Utilizzando questo trucchetto, anche chi è particolarmente negata a mettere l’eyeliner potrà superare il problema in pochi minuti!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati estetista.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
L'importanza dell'Inci nelle creme viso: ecco come controllare bene l'etichetta per non avere brutte sorprese…
Bruciare calorie e perdere peso: una sfida possibile con questa dieta davvero gustosa. Non devi…
Vestiti da lavoro, come bilanciare alla perfezione comodità e eleganza? Ci sono diversi consigli che…
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…