Essence è da sempre uno dei migliori prodotti Low-Cost: quali sono i migliori mascara del marchio secondo Clio

Quali sono i migliori mascara Essence? Ecco il parere e le opinioni di Clio Make Up sui prodotti di punta del noto brand di cosmetici.

Tra i marchi di cosmetici low cost più famosi in Italia c’è anche Essence. Il noto marchio è tra i più completa della categoria anche se, stando a quanto sostengono sempre più clienti, uno dei prodotti di punta del brand è senza ombra di dubbio il mascara. Ecco quali sono i migliori mascara di Essence secondo la classifica stilata dall’esperta Clio Make Up.

Mascara Essence
Quali sono i migliori mascara di Essence? – Estetista.it

Non c’è trucco occhi che si rispetti senza il mascara. Nero o colorato che sia, il rimmel aggiunge profondità allo sguardo e regala occhi da cerbiatta in un attimo. In commercio ne esistono tantissimi, per ogni fascia di prezzo e per le singole esigenze. Tra i marchi più apprezzati per quanto riguarda i mascara spicca senza ombra di dubbio Essence.

Il brand tedesco fornisce un’ampia gamma di prodotti caratterizzati da un eccellente rapporto qualità prezzo. Dal fondotinta al rossetto, passando per prodotti occhi, sopracciglia e unghie, il brand offre una vastissima scelta alla sua clientela. Secondo Clio Make Up, esperta del settore e blogger da parecchi anni, uno dei prodotti di punta di Essence è proprio il mascara.

Essence, i 5 migliori mascara secondo Clio Make Up

La casa cosmetica propone moltissime varianti adatte ad ogni esigenza, e tutte con un prezzo più che contenuto. I mascara Essence, infatti, difficilmente superano i 5 euro di prezzo e sono anche facilmente reperibili. Clio Make Up ha stilato una classifica sul suo sito ufficiale dove propone i suoi 5 mascara preferiti del brand.

essence mascara
I migliori mascara Essence secondo Clio Make Up – (estetista.it)

Ecco quali sono i migliori mascara firmati Essence secondo Clio Make Up

  1. lash princess. Presente in diversi colori (ognuno corrispondente ad una caratteristica del prodotto), il migliore secondo l’esperta è quello verde. Si tratta del False Lash Effect, in grado di donare un volume pazzesco alle ciglia già dalla prima passata.
  2. volume stylist 18h. Anche questo è un mascara volumizzante ma, a differenza del precedente, contiene al suo interno delle fibre che allungano le ciglia. Stratificabile, non si addensa ed evita il pericolo del tanto odiato effetto di ciglia a ragno.
  3. volume stylist 18h curl. Come il suo “cugino” volumizzante, questo mascara ha la caratteristica di pettinare le ciglia e di incurvarle, per un perfetto effetto ciglia finte anche senza piegaciglia. Il merito è dello scovolino leggermente a banana, che prende tutte le ciglia e le riveste di prodotto.
  4. the false lashes extreme. Uno dei più famosi del brand, questo mascara ha spopolato dappertutto. Grazie all’applicare grande, nessuna ciglia rimane fuori e il prodotto viene distribuito in modo omogeneo. Anche se stratificato non fa spessore e non appiccica le ciglia tra di loro.
  5. I need a miracle!. Questo mascara è uno dei meno popolari ma l’esperta ne garantisce i risultati. Allungante come pochi mascara low cost in commercio, questo prodotto è perfetto per intensificare lo sguardo in un make up da tutti i giorni. 
Gestione cookie