Esiste un prodotto miracoloso per le borse sotto gli occhi? A quanto pare si

Le borse sotto gli occhi sono un inestetismo molto fastidioso e trovare un prodotto veramente efficace che le contrasti non è semplice, ma noi ci siamo riusciti.

Gli occhi e il loro contorno sono una zona del viso molto delicata che va curata con attenzione. Capita però delle volte di dormire poco, oppure di concederci qualche stravizio alimentare o qualche brindisi in più, ed ecco puntuali comparire i gonfiori sotto gli occhi. Delle volte però è una condizione più persistente causata da una patologia genetica o anche per l’età che avanza.

In linea di massima quindi possiamo affermare che le borse sotto gli occhi sono la combinazione tra ristagno di liquidi, ingrandimento del tessuto adiposo della borsa e cedimento dell’elasticità cutanea. Come correre ai ripari? Con questo siero che vi andiamo a descrivere.

rimedio miracoloso borse occhi
Estetista.it

Basta borse sotto gli occhi

Ci sono alcune semplici e buone abitudini che possono contribuire ad attenuare le borse sotto gli occhi, come dormire con regolarità, avere un corretta alimentazione, privilegiando soprattutto alimenti ricchi di  bioflavonoidi, in grado di favorire il corretto funzionamento dei vasi sanguigni, ma anche l’uso dei prodotti giusti può aiutarci. Oggi infatti vi segnaliamo un siero davvero portentoso. Si tratta di  CETAPHIL EYE CREAMS SERUM con acido ialuronico.

Cetaphil Eye Cream-Serum riempie istantaneamente la pelle e cattura l’acqua per mantenere il contorno occhi morbido, rinfrescato e idratato.  Formulato con acido ialuronico, per idratare e rimpolpare le linee sottili e le rughe, e un complesso pro-vitamina ed estratto di liquirizia che aiuta a illuminare e levigare la pelle delicata intorno agli occhi. Questo siero è privo di profumo e la sua consistenza in gel si assorbe sulla pelle quasi istantaneamente. Con un uso costante, applicandolo giorno e notte vedrete che il gonfiore verrà ridotto drasticamente, come una magia!

Estetista.it

Come utilizzare il siero Cetaphil

L’efficacia di una crema contorno occhi dipende essenzialmente da due fattori: la qualità del prodotto e l’attenzione nella fase di applicazione. sulla qualità di Cetaphil non abbiamo dubbi, vediamo allora come utilizzare questo siero contorno occhi. Per favorire l’azione dei principi attivi, è consigliato massaggiare la zona perioculare, potenziando così l’azione del cosmetico grazie alla stimolazione di tutta l’area. Il massaggio deve essere circolare e leggero, fino all’assorbimento del prodotto.  È importante inoltre sottolineare che il prodotto specifico per il contorno occhi deve essere applicato dopo il tonico ma prima della crema idratante per il viso.

Estetista.it

E’  opportuno ripetere la routine sia la mattina, sia la sera; la mattina per ritrovare uno sguardo riposato, la sera per far agire il prodotto in profondità mentre si dorme. Ovviamente sui social stanno già spopolando i video che provano l’efficacia, e che mostrano come con il passare dei giorni le borse si riducano drasticamente.

Frame @Courtneydays
(Estetista.it)

L’acido ialuronico presente i Cetaphil Eye Cream è utile anche per prevenire e contrastare eventuali discromie, per mantenere la cute elastica e ben idratata in profondità e conferisce compattezza con l’incarnato.

E’ adatto a tutte?

Cetaphil Eye Cream-Serum  è ideale per tutti i tipi di pelle ed è clinicamente dimostrato essere delicata sulla pelle sensibile. Spesso si pensa che i prodotti per la cura della zona perioculare siano specifici per pelli mature. Questo non è affatto vero, infatti anche i più giovani che desiderano avere un viso fresco e riposato, valorizzando i lineamenti e il make up naturale traggono vantaggio da un contorno occhi. Gli esperti infatti consigliano di iniziare le applicazione a partire dai vent’anni. 

Dove trovarlo e quanto costa

Potete acquistare Cetaphil Eye Cream-Serum on line (soltanto qui, è introvabile) ed ha un costo che difficilmente supera i 10/15 euro, a seconda del sito e delle promozioni, ma che in questo preciso momento sembra essere raro come l’oro, quindi il prezzo è molto salito. Godetevi quindi i vostri occhi luminosi e riposati se riuscite a trovarlo!

Se invece volete dare un’occhiata a tutta la linea Cetaphil, potete orientarvi meglio qui.

Gestione cookie