La ex attrice di Harry Potter si è mostrata in pubblico in tutto il suo fascino ma con un dettaglio che ha lasciato a bocca aperti i suoi fan.
Emma Watson non smette mai di sorprende i suoi fan e spesso lo fa con i suoi look super chic ed eleganti, per non parlare delle sua acconciature super trendy.
Anche stavolta ha di certo deluso le aspettative. Infatti la ex attrice di Harry Potter ha deciso di inaugurare il nuovo anno con un taglio extra corto. Si è presentata al Prada Paradoxe Fragrance Launch Party a Londra con un pixie cut ultra corto, simile a quello sfoggiato diversi anni fa.
Emma ha deciso di darci un taglio
Al grande evento ha optato per un look elegante scegliendo un mini dress in pizzo e un blazer lungo a revers sopra, che mette ulteriormente in risalto il taglio extra short e leggermente arruffato della Watson. Per rifinire il suo look ha puntato su un paio di orecchini a cerchio neri, un eyeliner alato, un fard rosa caldo e un rossetto nude. Il tutto ovviamente completato da una mini bag scintillante ricoperta di strass e delle scarpe Mary Jane con calze corte, della stessa tonalità del blazer.
Se ricordate, Emma ha debuttato per la prima volta con questo taglio pixie ad agosto, quando Prada Beauty ha lanciato la sua recente campagna che aveva come protagonista la stessa Emma. Nelle immagini, Emma sfoggiava un simile make up e orecchini oversize, mettendo in risalto il suo nuovo taglio completo di micro frangia. Il look ha ricordato quello sfoggiato tanti anni fa subito dopo aver terminato le riprese di Harry Potter. Infatti anche a quel tempo aveva deciso di trasformare il suo look optando per un affascinante pixie cut.
per i fan si è trattato probabilmente di un deva vu rivedendo la giovane con un simile taglio proposto al termine della celebre saga inglese, la stessa che ha lanciato la sua carriera di attrice. Ma perché questo ultimo taglio ha fatto così scalpore visto che non è la prima volta che la vediamo con un pixie cut? A quanto pare un paio di mesi prima si era presentata ad un evento con una chioma lunga avvolta in uno chignon.
Siamo certi quindi che sia stato qualche trucchetto beauty (probabilmente con l’aiuto di qualche extension) che le ha permesso di nascondere il suo nuovo taglio. Comuque una cosa è certa, a prescindere dal taglio che decide di sfoggiare, Emma rimane e rimarrà sempre una grande fonte di inspirazione, soprattutto per quanto riguarda il suo incredibile look.