Emily in Paris, la preferiamo così. Ecco dove trovare il suo rossetto andato a ruba

Lily Collins in “Emily in Paris” ha fatto sognare in tanti: se, come noi, hai amato la sua iconica tinta labbra, ti sveliamo dove acquistarla

Chiunque provi a negarlo, mente: Emily in Paris è senza alcun dubbio una delle serie TV targate Netflix più di successo in assoluto. Il motivo? Sicuramente la sua capacità di far sognare chi la segue, in quanto riesce a far catapultare i telespettatori nel mondo dello sfarzo e del lusso francese anche solo attraverso uno schermo. In particolare, ad aver conquistato l’ammirazione dei fan è stata proprio la sua protagonista, Emily, interpretata dall’attrice Lily Collins

lily collins emily in paris rossetto
Estetista.it

Per chi non l’avesse ancora guardata, la serie TV narra delle vicende di Emily Cooper, una determinata direttrice marketing americana che, di punto in bianco, riesce ad ottenere la mansione che ha sempre sognato, nel cuore di Parigi.

L’azienda della ragazza, infatti, ha acquisito una compagnia di lusso francese e il compito della neo assunta è quello di rinfrescarla un po’, facendola crescere soprattutto dal punto di vista della comunicazione sui social media.

Ovviamente alla trama si aggiungono ulteriori intrecci legata alla vita personale della ragazza, fatta di conoscenze con i nuovi colleghi e, ovviamente, di immancabili storie d’amore e via dicendo. Ad aver conquistato il pubblico, però, non è stata propriamente la storia di Emily, ma tutto quel che concerne la parte di costumi e beauty

Emily in Paris, il rossetto che ha fatto sognare è a portata di tutti: ecco qual è

Il regista della serie Darren Star, già ideatore di Sex and the City, non ha mai nascosto la grande connessione con il mondo della moda per l’ideazione dei suoi prodotti cinematografici. Non a caso, la costumista del team ha fatto ricorso a numerosi grandi brand per vestire Emily ( e non solo) e il risultato è a dir poco evidente (Dior, Chanel, Givenchy, Louboutin, Versace giusto per citarne alcuni). Anche in fatto di make up, la dolce Emily ha fatto tendenza…

rossetto lancome
Il rossetto di Lily Collins sta facendo impazzire il web: ecco qual è (estetista.it) Foto da lancome.it

Moltissimi fan della serie hanno subito posato gli occhi sul rossetto sfoggiato da Emily in più scene della serie TV. Come per quanto concerne i look, tantissime persone hanno iniziato ad indagare e chiedersi quale fosse il brand a cui la protagonista affidasse i suoi make up.

Nello specifico, Lily Collins era solita truccare gli occhi in modo abbastanza leggero, magari combinando le sfumature della terra più tenui per darvi luce e caricare le labbra con una tinta molto appariscente, a cavallo tra il rosso e il bordeaux. 

Ebbene, ci ha pensato Lancôme a fornire ai più curiosi la risposta che da tempo stavano cercando e non solo quella…

rossetti emily in paris
Il rossetto di Lily Collins sta facendo impazzire il web: ecco qual è (estetista.it) Foto da IG

Il noto brand beauty ha creato ben tre diverse tonalità di rossetto ispirate a quelle che Emily ha sfoggiato nell’amatissima serie TV. Si tratta di un’edizione limitata, volta a soddisfare chi avesse apprezzato con ardore i make up proposti sull’attrice scena dopo scena.

Il packaging richiama chiaramente la serie, riproponendone non solo il logo, ma anche l’iconica Tour Eiffel, simbolo di Parigi. E, in effetti, questi rossetti sarebbero la vera ciliegina sulla torta per ricreare un trucco parigino perfetto.

La tonalità più simile a quella sfoggiata da Emily è sicuramente la Rouge Pigalle, in cui è presente anche qualche leggero tocco di bodeaux. La Attrape Coeur, invece, è rosso puro, dunque è ideale per chi ama osare senza mezze misure. La tinta più delicata, infine, è la French Tea, che vira sui toni più neutri ed aranciati.

Il prezzo di queste tinte labbra si aggira intorno ai 38 euro (attualmente sono tutte e tre in saldo a 26) e presenti sul sito di Lancôme Paris. In alternativa, se preferisci truccare maggiormente gli occhi, potrai trovare la palette ombretti sempre Emily in Paris, scontata a 50 euro invece che 80.

Gestione cookie