La conduttrice Emanuela Folliero è ormai un volto noto in televisione, che ha avuto una carriera carica di alti e bassi che ad oggi sembra aver cambiato qualcosa di sè ma cercando di rimanere sempre la stessa.
Emanuela Folliero è una conduttrice che ha avuto una crescita professionale notevole negli ultimi anni. Quando ha raccontato della sua carriera, ha affermato di aver rifiutato tante proposte di lavoro che non la rappresentavano e che ad oggi, pensare ad un programma tutto suo da condurre, le sembra ancora una sfida troppo grande per lei.
La conduttrice non riuscirebbe a sentirsi ancora all’ altezza di gestire un programma unicamente suo, perchè a riguardo dice di essere ancora “troppo giovane“, un modo sarcastico per definire la sua età o forse un modo per dire che la sua esperienza lavorativa a suo parere non la renderebbe in grado di riuscirci. Per Emanuela le insicurezze sono tante, eppure potrebbe permettersi di osare di più.
Emanuela Folliero tra cambiamenti e gioventù
Tra i pensieri di Emanuela, sembra traspirare tanto sarcasmo, la conduttrice nasconde un forte spirito libero e giovane dentro di sè, ma allo stesso tempo ha sempre cercato di mantenere al top e lavorare molto anche sul suo aspetto, per non dimostrare l’ età che ha e per non sentire il tempo passare sulla pelle.
Negli anni la conduttrice non è sempre stata la stessa, spesso ha cambiato qualcosa di sè. Per mantenere il suo aspetto sempre giovane però ha richiesto l’ intervento della chirurgia plastica più volte, che negli anni è stata sempre più evidente.
La Folliero è sempre stata una donna affascinante ed energica, brava nel suo lavoro, e delle sue qualità se n’ era reso conto già tempo addietro anche Maurizio Costanzo, che riteneva fosse una delle conduttrici che avrebbero meritato molto più spazio nel mondo dello spettacolo.
E’ una donna dal talento eccellente e un portamento sempre composto ed elegante, ma che purtroppo sembra avere troppe pretese su se stessa, a partire dal suo aspetto estetico.
La chirurgia estetica l’ha aiutata o messa in cattiva luce?
La chirurgia sicuramente l’ ha aiutata a ritrovare un aspetto più giovanile, anche se per questo è spesso stata criticata, e molti fan della conduttrice hanno sempre sostenuto che non ne avesse bisogno, soprattutto per il fatto che già agli esordi, quando appariva in televisione senza filtri, era evidente che la sua bellezza naturale non aveva bisogno di ritocchi.
Con l’ andare avanti del tempo però, ad oggi Emanuela sembra aver cambiato il suo aspetto, anche se lo stile del make up e i capelli sono cambiati ben poco rispetto a prima.
Anche se lei non si sente i suoi 58 anni di età che porta su di sè, avrebbe tutti gli strumenti per condurre un programma da sola, proprio per il fatto che ha avuto in realtà tanta esperienza lavorativa, da essere stata spesso chiamata a condurre molti programmi, al quale ha dovuto persino rifiutare perchè molti la chiamavano solo per la sua bellezza, senza prendere sul serio il suo grande talento come conduttrice.