Per Elisabetta Gregoraci la Milano Fashion Week 2023 è stata un vero successo, il look ha colpito tutti e non solo quello, meriterebbe un premio soprattutto per un particolare.
La settimana della Fashion Week milanese ha fatto emergere personaggi da ogni angolo, molti dei quali sono stati in grado di spiccare maggiormente tra tutti, chi tra critiche e chi tra tanta ammirazione, come nel caso della conduttrice Elisabetta Gregoraci. Il suo look per la settimana della moda, è stato un vero successo, sgargiante, stilosa e molto elegante.
La sua presenza alla sfilata ha catturato l’ attenzione di tutti, già dall’ outfit, sensuale e deciso, che l’ ha spinta a osare oltre gli schemi, dimostrando di avere gusto e stile davvero notevoli.
Elisabetta Gregoraci impeccabile alla Milano Fashion Week 2023 in tutto e per tutto
La Milano Fashion Week è giunta al termine, ma il suo successo è stato eclatante, uno degli eventi più attesi per gli amanti del mondo della moda. Durante l’ evento, a suscitare curiosità e interesse non sono stati solo i numerosi e famosi brand che hanno fatto sfilare le loro collezioni sulla passerella, ma anche gli ospiti invitati, che hanno fatto il loro debutto con gran classe. Tra le varie celebrità, non poteva mancare la famosa conduttrice Elisabetta Gregoraci che ha sfoggiato outfit super glamour, che seguivano solo due correnti, la sensualità e l’ eleganza. La conduttrice ha dimostrato per l’ ennesima volta di avere un grande fascino, anche durante la Milano Fashion Week 2023, partecipando con abiti eleganti, casual ma anche molto sensuali. Tra i brand al quale si è affidata durante l’ evento c’ erano Gucci, Elisabetta Franchi, Roberto cavalli, ecc.
Oltre al suo stile impeccabile però, sembra che sia stato anche un altro dettaglio a fare la differenza sul suo look, scoprendo in Elisabetta un grande talento e occhio artistico oltre che stiloso. La Gregoraci infatti si è presentata alla MFW con un make up straordinario, perfetto per lei e su di lei, che ha fatto una notevole differenza, mettendo in risalto persino i suoi outfit. Elisabetta si sa, nel make up si è sempre concentrata soprattutto sullo sguardo, valorizzandolo al massimo, in modo da renderlo il più intenso possibile.
C’ è una piccola possibilità, che il suo make up look, sia stato realizzato da lei stessa, proprio perchè è riuscita a rimanere fedele al suo solito stile, con un trucco occhi molto scuro e intenso, lipgloss nude e per niente esagerato, che ha enfatizzato le labbra carnose, ma come al solito il protagonista era lo sguardo intenso, enfatizzato anche dall’ applicazione di ombretti brillantinati e sfumati in delicati smokye eyes. Come colorazione per gli ombretti, lo smokye eyes era su toni caldi e marroni, mentre in altri casi si è affidata all’ uso di un ombretto brillante rosato. Tra contouring e punti luce, la sua pelle sembrava liftata e morbido, donandole un aspetto fresco e luminoso.
Un make up delicato ed estremamente tecnico, pare abbia fatto la differenza, forse anche più del suo outfit, per questo si è presentata con un total look tanto perfetto che sarebbe stato da premiare.