Elisabetta Gregoraci spegne 43 candeline in grande stile e non badando a spese: la scelta però è molto diversa da ciò a cui ci ha abituati
Chi segue ormai da tempo la meravigliosa Elisabetta Gregoraci sa bene che la donna non ama risparmiarsi mai, soprattutto in fatto di occasioni importanti. Soprattutto dopo la rottura con il suo storico ex Flavio Briatore, ha deciso di dedicarsi totalmente a sé stessa, accedendo ad esperienze totalmente nuove in televisione, come ad esempio il GF VIP, dove abbiamo avuto modo di conoscerla meglio anche nella sue fragilità…
Proprio nel reality, nel 2018, Elisabetta è stato uno dei personaggi di punta in quanto il suo percorso è stato uno dei più lunghi e significativi. A mettere “pepe nel brodo” poi ha contribuito la sua liason con Pierpaolo Pretelli che, però, non ha avuto un prosieguo in quanto l’ex velino ha intrapreso una relazione con l’influencer Giulia Salemi, con cui è attualmente fidanzato. Elisabetta, in quel momento, non voleva una relazione e così è stato fino a poco tempo fa.
Attualmente, infatti, pare essere impegnata con l’imprenditore Giulio Fratini, con cui si è anche concessa una vacanza a Dubai nelle scorse settimane. Per il resto, la Gregoraci è molto presa da suo figlio Nathan Falco, per cui farebbe davvero di tutto. Basti pensare che lei e Flavio Briatore sono rimasti in ottimi rapporti per preservare la sua crescita, motivo per cui si vedono molto spesso e festeggiano tutte le ricorrenze insieme.
Ed effettivamente la famiglia ha trascorso insieme le vacanze di Natale ma non solo: pochi giorni fa Elisabetta ha festeggiato il suo 43esimo compleanno e, ancora una volta, ha scelto in primis di avere accanto a sé sia il figlio che l’ex marito. Quest’ultimo poi le ha organizzato un party incredibile nel cuore di Montecarlo, tutto documentato dall’influencer stessa sul suo profilo IG…
Elisabetta Gregoraci festeggia in grande stile, ma il dettaglio non sfugge
La parola d’ordine di questo party è indubbiamente romantic, chiaramente sempre combinata a quel pizzico di glamour a cui l’influencer ci ha sempre abituati. Il rosa dominava ovunque, soprattutto sui fiori sparsi per tutta la location tra muri in stile disco e scritte neon, ma nonostante tutto questo sfarzo, ad attirare l’attenzione sui social è stata la mise della festeggiata, molto diversa da quella che sfoggia solitamente…
L’influencer si è orientata su un minidress stile babydoll total pink con taglio ad A e gonna a trapezio, super sbarazzino e seducente. La Gregoraci è di base molto bella, dunque può permettersi di tutto, ma solitamente nelle occasioni tende ad orientarsi sul classico nero, che non delude mai. La voglia di osare proprio in occasione del suo compleanno è stata una scelta decisamente azzeccata: che apra le porte ad un nuovo filone fashion da parte della ex di Briatore?
L’allure più romantico ce lo da il particolare ricamo floreale all’altezza del seno, unico dettaglio leggermente più “elaborato” di tutti l’outfit. La parte più sexy, invece, la ritroviamo nel dettaglio cut out leggermente più sotto, che lascia a vista una piccola porzione della pancia. Una creazione firmata Magda Butrym e non proprio a portata di portafogli per chi volesse replicarla dato che tocca i 1335€.
Ai piedi, invece, ha indossato dei ricercati sandali gioielli firmati Aquazzura e che, a loro volta, costano quasi 1000€… insomma, Elisabetta ha deciso di non badare a spese! Su trucco e parrucco invece non abbiamo troppe notizie, ma un dettaglio importante emerge ad occhio nudo.
Come vi avevamo parlato qui, Elisabetta è solita portare le unghie molto corte, con manicure oscillanti tra il color nude e bordeaux. Stavolta però, ha scelto di portarle (pare) completamente al naturale: davanti a cifre del genere e la sua naturale propensione alla cura dei dettagli, quest’evidenza forse stride un po’. Secondo voi come mai la Gregoraci ha preso questa decisione per le sue unghie in occasione di una giornata così importante per lei?