Nonostante siano ormai passati diversi anni dalla prima esperienza dell’ex velina sul bancone di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis si è imposta nel tempo come una delle protagoniste della scena della tv italiana e non solo.
Merito del successo della showgirl, che attualmente vive a Los Angeles, è da attribuire anche al suo aspetto esteriore.
Infatti in parte, proprio attraverso la sua straordinaria bellezza, è riuscita a scalare nel mondo dello spettacolo, attraendo e conquistando il cuore di tutti i suoi ammiratori.
Di certo però, come spesso accade, ci si è imbattuti di fronte ad innumerevoli voci che si interrogano sull’effettiva naturalezza del suo aspetto. Pare che siano in moltissimi infatti, ad insinuare che la Canalis si sia rivolta all’aiuto del chirurgo per correggere diverse parti del suo corpo; e nell’ultimo periodo, anche sui suoi profili social, all’interno dei suoi post sono state riscontrati da parte dei suoi followers degli evidenti ritocchi.
E come da consuetudine, è partita una pioggia di critiche relative al suo aspetto ritenuto “poco naturale”.
Tuttavia, la bella attrice è sempre stata limpida agli occhi dei suoi sostenitori, ed a tal proposito qualche tempo fa aveva già affrontato la questione, mettendo a punto delle considerazioni sul ricorso alla medicina estetica, e documentandone limpidamente il proprio percorso.
La Canalis non si è mai sottoposta al bisturi. Ecco come si aiuta senza il ricorso alla chirurgia.
Nonostante i suoi 44 anni compiuti, la showgirl riesce a tenersi giovane e in forma, senza tuttavia ricorrere alla chirurgia estetica.
Dopo le innumerevoli domande e curiosità da parte dei suoi milioni di followers, l’ex velina si è espressa dicendo (per quanto riguarda il suo fisico) di allenarsi ben tre volte a settimana, facendo boxe e kickboxing, pur non avendo una routine ben prestabilita.
Invece, per quanto concerne la sua beauty routine, ha dichiarato di non essere troppo a favore di trattamenti troppo invasivi, e dunque tendenzialmente, si affida a creme e trattamenti molto buoni, volti ad agire prettamente sul collagene e sulle macchie solari.
Tuttavia, per contrastare le inevitabili imperfezioni della pelle, che inizia naturalmente a mostrare qualche fisiologico segno di cedimento, la Canalis ha scelto di rinfrescare il suo volto attraverso un innovativo percorso liftante, senza tuttavia appunto l’utilizzo di aghi.
La modella italo-statunitense si è sottoposta al nuovo protocollo viso Sofwave
Ad occuparsi di lei è stato lo specialista in chirurgia maxillo-facciale di Medical Beauty Spot, Carlo Borriello.
Un percorso volto alla produzione di nuovo collagene ed elastina, attraverso un trattamento antiage ad ultrasuoni di ultima generazione che, attraverso il riscaldamento del tessuto dermico, comporterebbe un rimodellamento del collagene, con una conseguente naturale risalita dei tessuti, al fine di migliorare le rughe e le linee sottili.