Elettra li adora, ma il suo staff un po’ meno. Ecco di cosa parliamo e come si fanno

Elettra Lamborghini fiera dei suoi capelli: il nuovo trend fa impazzire tutti, ma non gli “addetti ai lavori”: ecco di cosa si tratta

Elettra Lamborghini è una vera garanzia di energia e divertimento: la cantante, nonostante diventi nota come ereditiera nella famiglia della nota casa automobilistica,  ha saputo anche destreggiarsi al meglio nel mondo dello spettacolo, occupando il suo posto nel mondo del panorama musicale italiano. Le sue canzoni più famose, infatti, sono diventate tutte delle hit in pochissimo tempo ed è impossibile non ballarle…

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini ne va pazza: il nuovo trend vi farà impazzire (estetista.it) Foto da Ansa Foto

La figlia di Ferruccio Lamborghini è divenuta nota al grande pubblico quando ha partecipato a Riccanza, dove diverse persone facoltose mostravano davanti alle telecamere come godersi la vita fino in fondo, tra shopping sfrenato e esclusivi viaggi in giro per il mondo.

Il 2018 è stato l’anno più fortunato dalla giovane Lamborghini: la donna, infatti, ha sfondato nel mondo del reggaeton con il singolo PEM PEM. È stata poi reclutata come giudice per il format The Voice nel 2019 e, poco dopo, partecipa alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare).

A queste sono seguite altre hit estive di grande successo, come Pistolero e Caramello. Ma nel privato? Elettra è sposata con il musicista Afrojack, con cui è impegnata dal 2018 e entrambi si tengono il più lontani possibile dalla cronaca rosa: per la cantante, infatti, l’amore per il suo uomo, per la musica e l’equitazione sono più che abbastanza per renderla felice.

Elettra Lamborghini fiera dei suoi capelli: saranno i più copiati di sempre

La vulcanica Elettra è molto riservata e ben si tiene lontana dal condividere sui social le parti più profonde del suo privato. Fatto sta che, invece si diverte molto a postare scatti di sé stessa, magari con particolari outfit o dettagli beauty. Recentemente, infatti, la cantante ha voluto render nota ai  follower la sua nuova pettinatura di cui, per altro, va anche molto fiera…

elettra brillantini
Elettra ne va già pazza: tutto sul nuovo hair trend più amato dalle star (estetista.it) Foto da IG

La cantante ha mostrato i suoi capelli con una piega liscia, impreziositi da tanti piccoli strass luminosi, alternati tra le nuance oro e argento.

Si tratta di un trend non così nuovo, già molto in voga tra le influencer e che, per la sua natura super fresca e gipsy, hanno scelto per lo più di sfoggiare in occasione di eventi outdoor, come ad esempio il Coachella, nel cuore della California.

Ma come funziona? Basterà semplicemente applicare questi glitter, creati appositamente per i capelli e che, dunque, rimarranno ancorati automaticamente alle ciocche, tra un onda e l’altra, se si sceglie di accostarli ad una piega mossa.

Come mostra Elettra, infatti, è possibile anche proporli ad una mise liscia: si tratta, infatti, di un dettaglio beauty molto versatile, oltre che decisamente alla portata di tutti…

Come applicare gli strass ai capelli?

Che tu abbia una chioma liscia o riccia, lunga o corta, applicare i glitter è sempre possibile, oltre che molto più semplice di quel che tu possa pensare. Ebbene sì, non dovrai neanche avvalerti dell’aiuto di un hairstylist o esperti del settore: a impreziosire i tuoi capelli, ci penserà un particolare strumento

influencer con glitter per capelli
Elettra ne va già pazza: tutto sul nuovo hair trend più amato dalle star (estetista.it) Foto da IG

Parliamo di un semplicissimo applicatore di strass: nulla di troppo elaborato. Ti basterà posizionarlo sulla ciocca di interesse, premerlo e il gioiello si applicherà sui capelli in automatico. Nonostante si tratti di un vero e proprio giocattolo per bambini, molte influencer hanno deciso di acquistarlo e testarlo sui social con i propri fan (es. Hailey Bieber, Paola Turani, Martina Luchena e via dicendo).

La stessa Valentina Ferragni, in cerca di una soluzone last minute durante la scorsa Fashion Week, ha deciso di provarlo su TikTok (video in basso): il risultato è stato così positivo e sorprendente che tantissimi utenti hanno iniziato a riempirla di domande su dove poter acquistarlo.

Potrai trovare questa piccola macchina spara strass su Amazon (qui) a soli 14 euro: ebbene si, come meno di 20 euro potresti ricreare un look a prova di influencer! Lo proverai?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Lo proverai?

Gestione cookie