Elettra Lamborghini ha deciso di dire basta ed intervenire con un operazione. Ecco come ha fatto tornare la sua pelle come nuova
Elettra Lamborghini si è sottoposta più volte ad alcune operazioni estetiche per valorizzare alcune parti di sé. Ogni trattamento estetico al quale si è sottoposta l’ ha aiutata a curare il suo aspetto e il suo corpo in modo da sentirsi meglio con sè stessa, proprio come fanno tantissime celebrità.
Ancora una volta la showgirl ha deciso di intervenire con una piccola operazione sul viso, per rimuovere un particolare che proprio non poteva più vedere. Si tratta di una caratteristica che non riusciva più a vedere sul suo volto e per fermarne la comparsa una volta per tutte ha finalmente scelto di intervenire.
Elettra Lamborghini non ne può più “Sono ossessionata”
La chirurgia estetica e diversi trattamenti estetici, fanno parte della beauty routine periodica di tantissime persone, specialmente delle celebrità, che cercano di tenere in salute il proprio corpo e la propria pelle. Ognuno si serve di diversi servizi, come quelli anti-age, tonificanti, rassodanti, ecc. Stavolta è toccato nuovamente ad Elettra Lamborghini, che ha deciso di sbarazzarsi una volta per tutte delle sue lentiggini o macchie del sole che ogni estate vedeva enfatizzate a causa della luce del sole.
Le lentiggini sono piccole macchie marroni che possono apparire su collo, spalle, petto, ecc. ma in particolare sul viso. C’ è chi trova affascinanti queste curiose macchioline sulla pelle e chi invece cerca in tutti i modi di coprirle o schiarirle. Elettra si considera addirittura ossessionata dalle lentiggini, è una particolarità del suo viso che proprio non le piace e che da tempo desiderava eliminare definitivamente.
La showgirl ha così deciso una volta per tutte di liberarsene attraverso un trattamento in grado di rimuovere cicatrici e macchie della pelle. L’operazione estetica è stata svolta in un centro estetico specializzato, il Balda Group. Il trattamento è il T-Face, la cui funzione è quella di risolvere diversi inestetismi del viso donando diversi benefici alla pelle. L’ azione del trattamento su Elettra Lamborghini la aiuterà man mano a ridurre la presenza di macchie e lentiggini grazie all’azione del flusso di ioni. La sua azione sarà quella di ridurre il colore delle macchie, stimolando la produzione di collagene, acido ialuronico, elastina e altre proteine, mantenendo la pelle tonica, liscia e giovane.
Elettra ha così mostrato come per l’ennesima volta ha preferito ricorrere all’intervento dei trattamenti estetici per essere soddisfatta di sè. Dopo il desiderio di voler rimuovere alcuni tatuaggi adesso è toccato alle lentiggini. Nelle storie caricate dalla pagina del centro estetico sembra che sul suo viso fosse già cambiato qualcosa, appare con una pelle più luminosa e dall’ incarnato omogeneo. Sicuramente saranno necessarie altre sedute prima di raggiungere una rimozione completa e definitiva, e una pelle linda senza più lentiggini ne macchie. Il trattamento T-Face scelto da Elettra Lamborghini comprende l’ utilizzo di un nuovo macchinario, che non utilizza la luce laser, ma potrebbe essere molto più costoso rispetto ad altri sistemi utilizzati in diversi centri estetici.