Katia Follesa, nome d’arte di Katiuscia Follesa, una delle comiche più note e apprezzate in Italia, di recente è tornata in prima serata come ospite fissa al woman show condotto da Michelle Hunziker ovvero “Michelle Impossibile”.
Oltre a confermare la sua bravura non possiamo non notare il suo stile sempre impeccabile che la valorizza in maniera giusta e raffinata, nonostante spesso le piovano anche critiche feroci. Ma a noi piace perché è vera e spontanea. Non è costruita ed è vicina alle donne comuni. Andiamo a vedere nel dettaglio qual è il suo segreto.
Spontanea e originale, la comica Katia Follesa sta conquistando tutti, non solo con la sua vena frizzante che la caratterizza da sempre, ma anche con le sue scelte di stile impeccabili, sia nell’outfit che per quanto riguarda la sua chioma. Paladina della bellezza autentica, ci dimostra come la cura del corpo e la positività siano un connubio che va a braccetto.
Un tento potente
Il suo esordio televisivo risale al 2000 con la collega Valeria Graci con la quale forma il duo Katia&Valeria. Sono numerosi i programmi facendoci ridere: Colorado, Sformat e Zelig, solo alcuni di quegli anni. E’ proprio con Zelig che arriva la notorietà grazie alla parodia di Uomini e Donne. Seguono svariati film e programmi televisivi che la vedranno in veste di conduttrice come Junior Bake off Italia, e dal 2018, con Damiano Carrara Cake star – Pasticcerie in sfida. Sposata per diversi anni con il collega Angelo Pisani, con il quale ha avuto una figlia, Agata. Oggi è single e si dedica quasi totalmente al lavoro. I suoi interessi sono però tantissimi, che condivide sul suo seguitissimo profilo Instagram. Katioska76 (questo il nome del profilo sul social) conta 1.6 milioni di followers con il quale mantiene un contatto costante.
Nel programma tv “Michelle Impossible” che sta andando in onda in questo periodo sta regalando grandi momenti di divertimento tenendo alta l’asticella del programma, dimostrando molta più spontaneità degli ospiti che si stanno susseguendo. Nonostante questo le critiche non le sono mancate e già dalla prima puntata gli haters hanno mosso critiche pesanti per aver mostrato le gambe, non abbastanza belle, secondo le critiche. Ma la Follesa non ha mancato di rispondere sui social con la sua ironia tagliente, mettendo a tacere tutti. Ma a noi che la troviamo una vera diva, non potevamo non notare il suo make up, sempre impeccabile, come la sua capigliatura, folta e lunga, senza ricorrere alle extension!
Visualizza questo post su Instagram
Qual è il segreto di Katia Follesa?
Ricordiamo che Katia Follesa è l’Ambassador di un brand di cosmetici esaltando soprattutto i fondotinta e i contorno occhi di cui è una forte sostenitrice. Questi due prodotti in sinergia infatti l’aiutano a nascondere le occhiaie molto pronunciate che ha. Un segreto di bellezza che l’aiuta da avere un incarnato liscio, luminoso e compatto. Sui canali social mostra molti suggerimenti e consigli.
Visualizza questo post su Instagram
Ha dichiarato qualche tempo fa: “Mi mostro sempre per ciò che sono, senza filtri, e ci tengo ad affermare che ogni donna è bellissima, sempre e comunque”. Un bellissimo messaggio per tutte.