Ecco cosa vuole fare davvero nella vita la figlia di Heather Parisi. C’entra la moda ma non è la modella

Secondo Heather Parisi, sua figlia Jacqueline vorrebbe diventare un’attrice: la realtà, però, è tutt’altra e vi sveliamo il motivo

L’intervista rilasciata da Heather Parisi a Belve, noto format condotto da Francesca Fagnani, ha letteralmente alzato un polverone mediatico. Questo non solo in quanto la ballerina ha cercato in tutti i modi di sviare domande di natura “personale” in un programma che, per antonomasia, dovrebbe far leva sulla totale sincerità degli intervistati, ma anche per alcune dichiarazioni rilasciate in merito al suo rapporto coi figli

jacquline-di-giacomo- attività
Ecco cosa vuole fare davvero nella vita la figlia di Heather Parisi. C’entra la moda ma non è la modella (estetista.it) Foto da IG @givemetartare

La nota showgirl vive ad Hong Kong ormai da diversi anni e ha ammesso che, per forza di cose, non riesce a vedere spesso i suoi figli. Tuttavia, ha specificato anche che si interessa sempre a loro mantenendosi costantemente in contatto. In particolare, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Jacqueline Luna Di Giacomo, avuta da Giovanni Di Giacomo: a sua detta, la ragazza si è trasferita da tempo a Los Angeles per fare l’attrice, suo sogno nel cassetto da quando era giovanissima.

D’altro canto, poi, la Di Giacomo ha deciso di esporsi a proposito delle dichiarazioni rilasciate dalla madre, sottolineando che, per quanto le porti e continuerà a portarle rispetto, si dissocia da tutto in quanto non la vede ormai da 10 anni. La ragazza, inoltre, vorrebbe essere ricordata nel tempo non per essere figlia di Heather Parisi, ma per tutto quello che farà nella moda.

A questo punto, anche la showgirl ha scelto di replicare piccatamente alla figlia, sottolineando che “utilizzi i social per suscitare empatia ed accalappiare qualche like in più”. Inoltre, le ha augurato di “trovare altre strade al di fuori del suo nome per far parlare di lei, in quanto il talento per farlo ce l’ha”. Insomma, un botta e risposta davvero forte, che non si sa se continuerà ancora… staremo a vedere!

Jacqueline Di Giacomo, tutta sulla sua attività: parola d’ordine, creatività!

Secondo quanto raccontato da Heather, sua figlia Jacqueline vorrebbe far carriera nel mondo del cinema, eppure la realtà dei fatti è tutt’altra. La ragazza, infatti, ha avviato da sola un’attività nel mondo della moda, ma non parliamo dei classici brand di abbigliamento e costumi, ma qualcosa di molto più interessante e creativo. Vi raccontiamo di più scorrendo in basso…

giacche jcqueline di giacomo
Ecco alcuni capi della collezione di Jacqueline Di Giacomo (estetista.it) Foto dal sito @givemebrand

Si chiama Give Me Brand ed è una personalissima idea fashion della Di Giacomo. Tutto è nato durante il periodo Covid, quando insieme ad un amico a Los Angeles ha preso pittura e pennelli e cominciato a scrivere frasi scritte all’interno di un suo diario. Senza fare prove, tutto sulla base dell’istinto e della creatività. Questo piccolo gioco, in qualche anno, è diventato un vero e proprio progetto.

Da lì in poi, ha iniziato a creare capi esclusivamente per sé stessa e, vedendo che in molti erano molto incuriositi, ha deciso di espandere quest’attività al resto del mondo: così, nel 2022, è arrivata la prima collezione di jeans con frasi e disegni contro la guerra, il cui ricavato è andato in beneficenza ai rifugiati. 

Dato il grande successo, Jacqueline ha deciso di continuare , in attesa di riuscire ad emergere nel mondo del cinema, proprio come sottolineato dalla mamma. Attualmente, sul sito del brand, potrete trovare diverse soluzioni, soprattutto giacche in pelle sia uomo che donna. Il prezzo è di circa 200 euro a capo: e a voi piacciono le sue creazioni? Ne acquistereste mai una?

Gestione cookie