Soleil è sempre sulla cresta dell’onda, ma ha lavorato tanto su sé stessa per essere così bella: ecco il confronto tra ieri e oggi
Inutile negarlo: Soleil Sorge è uno dei personaggi più in tendenza del momento. La sua principale caratteristica è sicuramente che o la ami o la odi, vista la sua indole allo stesso tempo frizzante e pungente. È probabilmente per questo che, negli ultimi tempi, è diventata un pilastro portante del palinsesto Mediaset, presenziando in diversi reality in vesti sempre differenti…
Chi la segue già da tempo sa bene che la sua popolarità nasce a Uomini e Donne: l’influencer corteggiò il tronista Luca Onestini, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Anche Luca rimase folgorato dal suo innegabile carisma, motivo per cui la scelse alla fine del suo percorso: la storia, però, durò pochi mesi e non finì nel migliore dei modi, motivo per cui tra loro attualmente non scorre buon sangue.
Qualche anno dopo, Soleil partecipò a Pechino Express in coppia con la sua amata mamma e l’anno scorso al Grande Fratello Vip, dove si fece notare per la sua personalità spiccata e spesso in contrasto con quelle dei suoi inqulini. A far chiacchierare inoltre, il rapporto con Alex Belli e Delia Duran, da cui poi scaturì il tormentone del cosiddetto “amore libero”.
La sua fama, da quel momento, è letteralmente esplosa: in poco tempo, ha ricoperto i panni di giurata nel format La Pupa e il Secchione e, attualmente, conduce insieme a Pierpaolo Pretelli il GF VIP Party, dove intervistano ex concorrenti del reality e altri personaggi noti del mondo dello spettacolo.
Soleil, il cambiamento è sorprendente: ecco il prima e dopo
Soleil non è soltanto molto apprezzata per il suo carattere tutto pepe: la sua bellezza è a dir poco disarmante, motivo per cui lavora anche come indossatrice per il suo brand di bikini State of Soleil. Certo è che, per arrivare all’innegabile carisma di oggi, la Sorge ha dovuto molto lavorare sulla sua immagine e il cambiamento di questi anni è più che evidente…
Come potete vedere in quest’immagine, Soleil ha attraversato una fase di cambiamento molto forte in tutti questi anni, lavorando su make up, hair styling e non solo.
Non tutti sanno, infatti, che l’influencer apparì per la prima volta sul grande schermo nel 2014, in quanto partecipò al noto concorso di bellezza Miss Italia. Quell’edizione fu vinta da Clarissa Marchese (a sua volta ex tronista di U&D), in compenso però abbiamo avuto modo di conoscere altri volti noti attuali, come anche Sara Affi Fella e Giulia Salemi.
Piccoli cambiamenti di grande valore
Soleil arrivò quasi al girone finale, tuttavia, non ebbe la meglio: certo è che probabilmente non era stata valorizzata al massimo delle sue potenzialità, come nella foto a destra. Su cosa ha lavorato più di tutto l’influencer per diventare, ad oggi, la bellezza che tutti conosciamo?
Indubbiamente ha fatto ricorso ad un buon hair stylist per ritoccare il suo colore di capelli: Soleil, in passato, sfoggiava dei colpi di sole non troppo curati, in quanto lo stacco con la base era fin troppo evidente. Attualmente, invece, si è orientato su un colore più uniforme e luminoso, che valorizzano appieno la sua chioma leggermente ondulata.
Anche in fatto di make up, la ragazza è molto migliorata, imparando ad accentuare al massimo i suoi punti di forza. In primo luogo, ha scelto di far crescere le sopracciglia, abbandonando la forma “ad ala di gabbiano”, di tendenza all’inizio degli anni 2000.
Una forma più spessa e definita, infatti, valorizza appieno i suoi lineamenti delicati, come anche un make decisamente meno lasciato al caso e del tutto incentrato sulle nuance calde, come quelle della terra. Inoltre, Soleil ha imparato ad accentuare molto le labbra con tonalità sempre neutre, ma super efficaci per il suo incarnato.
Certo è che, rispetto al 2014, appaiono molto più piene e rimpolpate… che abbia fatto ricorso a qualche punturina negli anni? Allo stesso modo, il naso negli anni sempre essersi levigato molto nella zona della cunetta. Non ci sarebbe nulla di strano se l’influencer avesse chiesto un piccolo aiuto al chirurgo, soprattutto se il risultato finale è così d’effetto e naturale!